Staff > Stagione 2013/14
[09 - 27/10] Napoli - Torino [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 23 Ottobre, 2013, 15:56:54 pm ---Quota 1,37 :sad: :compagni:
--- Termina citazione ---
:suicidio:
Dhu:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Ottobre, 2013, 15:34:03 pm ---Il Torino è il Bologna di due anni fa.
:asd:
tony_:
non ho capito se la gente teme DAVVERO il torino oppure se semplicemente era maniavantismo
il torino, che non solo non è riuscito a vincere contro l'inter in 10 per 90 minuti ma che HA PRESO TRE GOL CON UN UOMO IN PIU' nella stessa partita dovrebbe preoccuparci esattamente per......?
io non le capisco ste cose :asd:
gli sfondiamo il culo
punto :boh:
Guallera V.2:
--- Citazione da: tony_ - 23 Ottobre, 2013, 16:14:31 pm ---non ho capito se la gente teme DAVVERO il torino oppure se semplicemente era maniavantismo
il torino, che non solo non è riuscito a vincere contro l'inter in 10 per 90 minuti ma che HA PRESO TRE GOL CON UN UOMO IN PIU' nella stessa partita dovrebbe preoccuparci esattamente per......?
gli sfondiamo il culo
Do you remember Sassuolo, che 3 giorni prima avevo preso 7 palloni in casa dalla Mazzarrese ?
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 23 Ottobre, 2013, 16:14:31 pm ---non ho capito se la gente teme DAVVERO il torino oppure se semplicemente era maniavantismo
gli sfondiamo il culo
Io, in tutta franchezza, le temo tutte, ma proprio tutte.....forse l'unica che non mi fa affatto paura è il Sassuolo (e ho detto tutto).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa