Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Li temo!
Quota 1,37
Il Torino è il Bologna di due anni fa.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
non ho capito se la gente teme DAVVERO il torino oppure se semplicemente era maniavantismoil torino, che non solo non è riuscito a vincere contro l'inter in 10 per 90 minuti ma che HA PRESO TRE GOL CON UN UOMO IN PIU' nella stessa partita dovrebbe preoccuparci esattamente per......?io non le capisco ste cose gli sfondiamo il culopunto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
se mi nomini torino mi viene in mente solo il retropassaggio di Aronica.
Il Torino comunque gioca bene e non si chiude a 10 dietro la palla.
uagliuuuu pa putimm giocà pure con la battipagliese e tenete paura ma come si fa.....
colpa della partita col Sassuolo, l'unica volta in cui eravamo tutti sicuri di stracciarli...