Staff > Stagione 2013/14

[09 - 27/10] Napoli - Torino [Prepartita & Diretta]

<< < (3/74) > >>

torello:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Ottobre, 2013, 14:10:06 pm ---Reina
Mesto Albiol Fernandez Armero
Inler Dzemaili
Mertens Hamsik Insigne
Higuain
Io giocherei così

--- Termina citazione ---

Berhami dopo la scagata col sassuolo credo debba giocare sempre queste partite, perché tiene corta la squadra e chiude ogni velleità in ripartenza di queste squadracce infami
per cui cambierei solo berhami con inler, il resto ok

se Higuain vuole puo' pure far giocare Pandev...

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: torello - 23 Ottobre, 2013, 14:12:22 pm ---Berhami dopo la scagata col sassuolo credo debba giocare sempre queste partite, perché tiene corta la squadra e chiude ogni velleità in ripartenza di queste squadracce infami
per cui cambierei solo berhami con inler, il resto ok

se Higuain vuole puo' pure far giocare Pandev...

Per me Behrami deve giocare sempre ma visto che ieri sembrava avere dei problemi fisici, non vorrei rischiare un suo infortunio  :brr: è troppo importante per noi  :sad:

torello:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Ottobre, 2013, 14:34:50 pm ---Per me Behrami deve giocare sempre ma visto che ieri sembrava avere dei problemi fisici, non vorrei rischiare un suo infortunio  :brr: è troppo importante per noi  :sad:

è chiaro che se non sta bene, a riposo assoluto, per carità..
ma se sta bene meglio che giochi

il toro comunque avrà grandissimi problemi a mettere insieme il centrocampo, stanno quasi tutti fuori

Artem Dzyuba:
Cerci è un cazzo di problema, visto che Armero è una sciagura  Mesto a sinistra è comunque un adattato.

calvin:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Ottobre, 2013, 14:10:06 pm ---Reina
Mesto Albiol Fernandez Armero
Inler Dzemaili
Mertens Hamsik Insigne
Higuain
Io giocherei così

I "bene informati" (che poi sarebbero i giornalisti che non ne sanno un cazzo ed inventano notizie per vendere) dicono che giocherà Pandev al posto di Marek  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa