Staff > Stagione 2013/14

[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (19/39) > >>

torello:
diciamo che bisogna fare i 3 punti col marsiglia in casa e poi iniziamo a fare i conti
diventa molto decisiva anche per noi borussia arsenal, abbinata con una speriamo nostra vittoria

kolor:
a parte il gol preso, la partita è stata troppo bella per essere vera...dunque ci metto anche che i marsigliesi facevano cagare...però come qualcuno del forum ha detto: vincere aiuta a vincere...ricominciamo da quì.

ps: una nota particolare per Hamsik che nonostante l'avversario, è stato capace di eclissarsi anche in questo caso...che ha passato sto ragazzo non si sa.

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 22 Ottobre, 2013, 22:56:06 pm ---che palle l'arsenal che ha perso, PD  :maronn:

--- Termina citazione ---

 :nonquoto:

Il BVB alla fine si qualificherà al 100%, se abbiamo qualche speranza è di inchiappetarci l'Arsenal (e molto ruota attorno al fatto se ci basterà il pareggio o dovremo vincere, o ancora dovremo vincere con ampio margine al SanPaolo).


Comunque grande Napoli, bravi tutti......m'è piaciuta moltissimo anche la difesa della palla dopo il loro goal: noi soffriamo e ci sta tutta, ma il altre situazioni quegli 8 minuti sarebbero parsi un ora mentre ieri li abbiamo fatti passare più dentro la loro metà campo che nella nostra.

Jethrotull:
ricapitolando : vincendo con l'OM e perdendo a Dortmund avremo l'obbiligo di vincere con l'Arsenal per passare il turno.
Sarebbe cosa saggia e giusta se l'OM in preda ad orgoglio vada a fare punti a Londra   :look:

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 23 Ottobre, 2013, 09:21:13 am ---ricapitolando : vincendo con l'OM e perdendo a Dortmund avremo l'obbiligo di vincere con l'Arsenal per passare il turno.
Sarebbe cosa saggia e giusta se l'OM in preda ad orgoglio vada a fare punti a Londra   :look:

--- Termina citazione ---

Vincendo col Marsiglia (sgrat sgrat) se il Borussia batte l'Arsenal io non darei per scontato poi che si perda a Dortmund.....sarebbe una partita in cui tutti vogliono il pari e non dico il biscottone, ma una sana non belligeranza ci sarebbe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa