Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]
Azz:
Vorrei soffermarmi su quella chiusura di Albiol dopo che l'avversario aveva cercato di sbilanciarlo con due finte,alla terza,lo spagnolo prende la palla in scivolata,grande esperienza,ci fosse stato il pollo,gamba lunga e rigore o a vuoto....
kurz:
Sulle fasce Armero non mi è piaciuto, Maggio ha incarrato na partita, mo' si deve vedere se stu Zapata ha incarrato o goal o se o ttene davvero.
torello:
--- Citazione da: Soulseater - 22 Ottobre, 2013, 23:10:46 pm ---Vorrei soffermarmi su quella chiusura di Albiol dopo che l'avversario aveva cercato di sbilanciarlo con due finte,alla terza,lo spagnolo prende la palla in scivolata,grande esperienza,ci fosse stato il pollo,gamba lunga e rigore o a vuoto....
--- Termina citazione ---
è vero è stato molto lucido e mi pare che fisicamente si sia ripreso bene...
Azz:
--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2013, 23:10:08 pm ---scusate, ma se l'arsenal batte il marsiglia in casa e perde in germania va a 9 punti
se noi battiamo il marsiglia in casa e perdiamo in germania andiamo a 9 punti
a quel punto nello scontro diretto, se pareggiassimo, conterebbe la differenza reti???
...se pareggi sei fuori,perché abbiamo perso a Londra...
dieguito:
--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2013, 23:11:39 pm ---è vero è stato molto lucido e mi pare che fisicamente si sia ripreso bene...
sarà che non siamo abituati piu
ma le finte di corpo che ha fatto in area in disimpegno roba da campionissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa