Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]
vampyr8:
loro hanno segnato con una prodezza
Trenz:
Contentissimo per la partita,soprattutto con l atteggiamento con cui è stata affrontata.
Nel primo tempo un Napoli forte,determinato e incazzato nero dopo la sconfitta di Roma.Questa credo sia stata la risposta più bella.
I giocatori ci credono e la qualità media è veramente alta rispetto allo scorso anno,poi gente con la mentalità di Reina Callejon Albiol ecc è sempre un passo in più.
Mertens è veramente un bel giocatore,Zapata pure mi è piaciuto abbastanza e non solo per il bel gol.
Speriamo che arrivi presto il momento e si voglia davvero comprare quei due o tre elementi che ci cambieranno in meglio la vita.
bat86:
--- Citazione da: cicciograna - 22 Ottobre, 2013, 22:45:50 pm ---Uagliù comunque questo girone è bellissimo.
--- Termina citazione ---
assolutamente...ed onostamente non mi aspettavo una vittoria del borussia a londra...
--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2013, 22:58:26 pm ---siamo a 4 gol fatti e 4 subiti
arsenal 5 fatti e 3 subiti
BVB 6 fatti e 3 subiti
dobbiamo fare la corsa sull'arsenal, per cui in casa col marsiglia dobbiamo cercare di segnare un po' di gol senza subirne
in caso di arrivo a pari punti valgono gli scontri diretti
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Ottobre, 2013, 23:05:00 pm ---loro hanno segnato con una prodezza
infatti è stato l'unico loro tiro nello specchio :asd:
Joker:
--- Citazione da: Moebius - 22 Ottobre, 2013, 23:02:20 pm ---maggio stasera ha fatto bene
Difensivamente nulla da eccepire ma ogni volta che ha il pallone tra i piedi, tendiamo a perderla. Offensivamente oramai è nullo. Non fa mai un cross. E' troppo limitato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa