Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Ottobre, 2013, 14:30:49 pm ---Durante l'ottavo minuto della partita contro il Nizza, Lucas Mendes ha subito una distorsione alla caviglia sinistra. Lo staff medico dell'Olympique Marsiglia ha valutato le condizioni del giocatore, che salterà sicuramente Marsiglia-Napoli ed è in forse per la partita di sabato prossimo contro il Reims.
--- Termina citazione ---
buono se non gioca Mendes..
DioBrando:
Io sono sereno, tanto da questa partita passa la qualificazione agli ottavi, ergo anche il turnover in campionato successivo ed il mercato di gennaio. Se la vinciamo, saremo costretti a fare turnover in campionato con le forze a disposizione, ma può darsi che passiamo il girone e a gennaio accattam qualcuno... In caso contrario, forse ci concentreremo sul campionato ma a gennaio arriva Martin Javier Stocazzo... :asd:
vampyr8:
la CL è uno sfizio che prima o poi finirà, il campionato deve essere sempre la priorità
che rima che ho fatto :look:
biyop:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Ottobre, 2013, 23:08:42 pm ---Io sono sereno, tanto da questa partita passa la qualificazione agli ottavi, ergo anche il turnover in campionato successivo ed il mercato di gennaio. Se la vinciamo, saremo costretti a fare turnover in campionato con le forze a disposizione, ma può darsi che passiamo il girone e a gennaio accattam qualcuno... In caso contrario, forse ci concentreremo sul campionato ma a gennaio arriva Martin Javier Stocazzo... :asd:
--- Termina citazione ---
invece io no,il Napoli pure se perderà continuerà a voler fare belle figura in champions e continueremo a perdere energie...io voglio vincere.
Fuller:
Ma pochi cazzi dobbiamo vincere perchè bisogna smetterla di fare i provinciali. :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa