Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia - Napoli [Prepartita & Diretta]
GeppiGeppi:
Il calcio è bugia (cit.)
Raffaele83:
--- Citazione da: Jethrotull - 21 Ottobre, 2013, 18:55:21 pm ---Eccolo la : Benitez su Higuain: «Non so se domani ci sarà»
Non lo so, vedremo, valuterò domani..
Ce accis pur te rafè
--- Termina citazione ---
e che ci serve Rafa Benitez per dirti che non è al 100%, a Roma ha provato a fare uno scatto aveva dieci metri di vantaggio sul difensore a fine scatto il giocatore della Roma gli era avanti, io domani non lo considero proprio nei titolari
Gabbie:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Ottobre, 2013, 19:13:00 pm ---e che ci serve Rafa Benitez per dirti che non è al 100%, a Roma ha provato a fare uno scatto aveva dieci metri di vantaggio sul difensore a fine scatto il giocatore della Roma gli era avanti, io domani non lo considero proprio nei titolari
Quoto. E penso che il problema non sia nè l'infortunio, che è guarito, nè la paura, ma il fatto che in queste 2-3 settimane che non si è potuto allenare bene ha perso la condizione. E vedendo gli altri come stanno combinati, pur allenandosi, la cosa non mi stupisce.
dreams:
--- Citazione da: Jethrotull - 21 Ottobre, 2013, 18:55:21 pm ---Eccolo la : Benitez su Higuain: «Non so se domani ci sarà»
:zzz:
Guallera V.2:
Ma tanto non ci sarà neanche col Torino... :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa