Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
dietro loro vanno attaccati in velocità sugli esterni, perché hanno 2 centrali piazzati e non rapidissimi
intensità ed aggressività dall'inizio, e non partire timidi e mosci come a londra
ohyess:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 20 Ottobre, 2013, 20:42:07 pm ---Francia merda non si può sentire..... l'unica cosa in cui gli siamo superiori è la cucine ed il bidet, per il resto ci mangiano in testa :sisi:
--- Termina citazione ---
Ma pure il vino: vuoi il bordeaux con un Gragnano frizzante?
ohyess:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Ottobre, 2013, 11:19:08 am ---...............Reina
Maggio Albiol Fernandez Armero
..........Dzemaili Behrami
...Callejon Hamsik Mertens
...............Pandev
Eh in effetti è proprio brutta come formazione ....
In effetti credo che mertens segni....insigne sta cominciando a rompermi un po il cazzo...
Pero, tatticamente dovremmo essere avvantaggiati... Loro devono per forza di cose provare a vincere....dobbiamo giocarla in contropiede e segnare i gol soli davanti al portiere (velata raccomandazione per quegli stronzoni di pandev e insigne)
torello:
--- Citazione da: ohyess - 21 Ottobre, 2013, 16:06:01 pm ---
In effetti credo che mertens segni....insigne sta cominciando a rompermi un po il cazzo...
Pero, tatticamente dovremmo essere avvantaggiati... Loro devono per forza di cose provare a vincere....dobbiamo giocarla in contropiede e segnare i gol soli davanti al portiere (velata raccomandazione per quegli stronzoni di pandev e insigne)
ma magari avere quelle occasioni..
di rimessa possiamo fare bene, anche se penso sarà il contrario, perché il marsiglia sta cagato sotto ed in grande difficoltà
GeppiGeppi:
È stato già detto che il Marsiglia è l'Udinese di due anni fa che perse le prime cinque partite per poi cominciare una marcia senza sconfitte fino alla fine del campionato? Sapevatelo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa