Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
Bruce Wayne:
--- Citazione da: tonysea7 - 18 Ottobre, 2013, 23:30:22 pm ---Hai ragione, peró sti commenti sarcastici a ogni critica sono fastidiosi tanto quanto le critiche a schiovere.
--- Termina citazione ---
Ian Curtis:
Una delle cose che mi ha fatto più piangere ’e dulore è quell’odore di sgommata dovuta al freno a mano tirato di Higuain. Ogni vota che lo inquadravano e faceva quegli pseudo-scatti, mi si torceva ’o stommaco. :fuga:
Alex88:
--- Citazione da: tonysea7 - 18 Ottobre, 2013, 23:30:22 pm ---Hai ragione, peró sti commenti sarcastici a ogni critica sono fastidiosi tanto quanto le critiche a schiovere.
--- Termina citazione ---
Sono tante le cose fastidiose, quindi le cose sono due: o non gli dai peso e passi avanti, rispondendo a dei post che per te magari risultano interessanti o rispondi e vieni replicato di conseguenza... semplice e conciso.
Trenz:
Partita strana,ma la sconfitta se la sono chiamata un poco la ciorta,un poco noi.
faustino:
Sul piano tattico credo che Benitez non abbia sbagliato nulla, siamo stati poco concreti davanti.
In grandi partite come queste, come in champions, ti capitano max 2 palle gol e se segni porti a casa la grande vittoria.
Insigne doveva buttarla dentro l'angolo di tiro era molto ampio, che amarezza.
Vott a veni subito martedi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa