Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (10/48) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: bat86 - 18 Ottobre, 2013, 23:10:48 pm ---non era rigore?

--- Termina citazione ---
Ma, Biciè, arò? Non vedi che Borriello inscena lo stupro, mentre trattiene Cannavaro fino a quando frnesce ccà vocca nderra? Jamme belle! Si sono fatti infinocchiare tutti, là, a partire da Cannavaro sino al giudice di linea. Una farsa, quel rigore + espulsione. Una farsa che ci è costata la partita. Perché mo ccà nun sta scritta ’a nisciuna parte che avremmo pareggiato o vinto, ma ci ha fatto prendere il secondo, costretto in 10, a retrocedere Behrami, Hamsik e ’a bucchina ra mamma. 

Neapolis84:

--- Citazione da: Ian Curtis - 18 Ottobre, 2013, 23:11:43 pm ---Ma ’solo’ perché non abbiamo segnato, Gà. Noi eravamo praticamente nella loro area. Io penso che stasera veramente ci sto poco da jastemmare a Benitez, all’atteggiamento della squadra e alla partita fatta.

Qua faccio le veci di Enzo Diomedeo (uà...so rimasto a quel nick, poi ne ha cambiato così tanti che mò non ricordo quale usa). Il gioco del calcio è strano, esige che si butta la palla dietro quella linea bianca tra due pali. E per farlo, si deve, quantomento, provare a tirare.

Nel secondo tempo abbiamo fatto un possesso palla completamente sterile. Certo, ci è mancato il centravanti, ma comunque non è possibile che nel secondo tempo abbiamo creato praticamente NULLA.

Alex88:

--- Citazione da: Neutrino - 18 Ottobre, 2013, 23:09:05 pm ---non ci sono superiori, ma neanche un po'. Spero che i rapporti di forza vengano fuori, ma questi veramente tengono un culo schifoso, e rubano pure discretamente.

Orsato e Cannavaro figli di cagna.

Uà, Neutrino uno di noi :look:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2013, 23:15:12 pm ---Ma guarda quella foto, cazzo, e ch parlamm.

e ma l'arbitro vede solo la parte finale dove cannavaro strattona borriello per riprendere il passo dell'attaccante dopo essere stato trattenuto...tutto storto...

Fuller:
Io l'ho detto oggi che avremmo perso qualsiasi sarebbe stata la nostra partita, me lo sentivo troppo.

E come l'ho detto oggi lo ripeto ora: questi 5 punti li recuperiamo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa