Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
Nu catenaccio e chesta manera nun sacc a quant nun o verev.
Gabbie:
Ci dobbiamo sputare in faccia per il primo quarto d'ora del secondo tempo, là ci dovevamo mangiare il campo.
DioBrando:
--- Citazione da: cicciograna - 18 Ottobre, 2013, 23:01:24 pm ---Aperta e chiusa parentesi, comunque, Strootman non mi ha particolarmente impressionato.
Ma in realtà nemmeno il gioco della Roma in sè. Non si è MAI avuta l'impressione che fossero i dominatori della partita, non c'è MAI stato quel dislivello di preparazione che si è visto, tipo, con l'Arsenal.
--- Termina citazione ---
Noi non abbiamo affatto giocato male, il punto è che ci sono mancati alcuni ruoli non coperti. Mannaggi a marsoca, per vincere manca sempre il centesimo pa apparà.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2013, 23:04:40 pm ---Nu catenaccio e chesta manera nun sacc a quant nun o verev.
--- Termina citazione ---
juve-napoli 2-0 o 4-2?
Hwarang:
Senza il fattore C al più sta partita finiva 0-0, ed eravamo più vicini al vantaggio noi che loro.
Poi certo i goal ce li siamo divorati, ma dietro non abbiamo mai rischiato e ci stavamo difendendo benissimo, visto che la loro fonte di gioco (Totti e in seconda battuta Pjanic) era bloccata alla grande, visto che Totti il pallone lo pigliava solo nella sua metà campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa