Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (43/48) > >>

torello:
è stata una serataccia indegna, triste e sfortunatissima...
potevamo finirla in vantaggio almeno di uno a zero a al primo tempo e invece abbiamo preso gol al 47 simo su una prodezza, causata da quella merda di difensore che è cannavaro..

quando sbagli 2 gol come quelli di pandev e insigne (a proposito, lorè, lì si cade a terra, è fallo, ti fai dare rigore ed espulsione e metti in cassaforte probabilmente la partita e dai una svolta al campionato, devi crescere tanto ancora anche in queste cose per diana)...è giusto che perdi, è un calcio in faccia allo sport, è giusto che perdi poi...

nel secondo tempo confusionari e pericolosi su quei pali, ma erano pali esterni, tiri sporchi, occasioni davvero clamorose come quelle del primo tempo non le avemmo...
per il resto cannavro fa la cappella e finisce tutto..

gestione dei cambi opinabile, higuain che non si sa che cazzo è entrato a fare in quel momento e roma che se ne esce senza prendere goal..

dico solo che aldilà di tutta la merda sopra descritta, non sono nessuno e glielo abbiamo dimostrato noi in 10 venerdì sera, abbiamo perso su 3 tiri in porta

vampyr8:
Sconcerti pur se fa o' stupefacent. Dice che il Napoli ha subito il gioco della Roma e ha reagito solo dopo lo svantaggio.

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Ottobre, 2013, 01:16:15 am ---Sconcerti pur se fa o' stupefacent. Dice che il Napoli ha subito il gioco della Roma e ha reagito solo dopo lo svantaggio.

--- Termina citazione ---

Ma non li state a sentire a ste persone....questi hanno due video davanti: si vedono la partita su uno e sull'altro youporn (quando va bene perchè spesso su entrambi youporn) per controllare se sono stati caricati nuovi video delle loro donne di casa.



Comunque oggi, a freddo, va detto che s'è visto una Roma che non da affatto la sensazione di poter reggere tutto il campionato (e francamente le scene di giubilo sotto la curva alla ottava, come se avessero vinto qualcosa, fanno ancor dippiù ben sperare) e si è visto un Napoli superiore in tutte le zone del campo seppur con 3 assenze pesantissime (perchè oramai anche MiguelAngel è una assenza pesantissima) e qualche uomo chiave non in serata di grazia.

torello:
i toni di giubilo sono molto in sordina tra i tifosi romanisti competenti, sanno che "un sogno cosi' non ritornerà più...."

Antonio Scannagatti:
Partita onesta dove abbiamo messo in campo la consapevolezza e la sicurezza acquisita in questi anni ed il buon lavoro fatto in questa stagione subendo poco. Non abbiamo dato tutto come loro perchè la champions è alle porte e purtroppo in questi scontri diretti devi metterci il 300% e poi avere anche un pò di fortuna. L'effetto peggiore della sconfitta è la fiducia che hanno acquisito loro che, lo ribadisco, sono forti, convinti e hanno 1 gara a settimana.
Altro risultato deleterio è l'essere rimasti ormai con 1 solo ed unico difensore affidabile (Albiol) fino a gennaio.
Ad ogni modo come scritto precedentemente, se vincessimo tutte quelle in casa + una vittoria tra verona e cagliari in trasferta, anche perdendo tutti gli scontri diretti, potremmo girare intorno agli 80 punti e rimanere comunque incollati. A gennaio stavolta bisognerà assolutamente intervenire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa