Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
Artem Dzyuba:
Fabiopee, tutto quello che cazzo vuoi tu, ma loro nel primo tempo , a parte Gervinho che di sinistro spara sulla luna, non hanno avuto grosse occasioni, mentre nuje c'amm magnato l'incredibile,quindi non capisco in cosa vada elogiata la Roma, che ha fatto una partita discreta a basta.
Gabbie:
Ma la Juve degli ultimi due anni qua funambolo che salta l'uomo teneva?
Jamm che quando siamo stati in forma e al completo siamo stati devastanti, poi la condizione è venuta meno e gli infortuni ci stanno struppiando.
Alemao:
Mancano i gol del nanetto e il signorino si deve scetare, at ca Bayern Monaco. È l'unico che sta a quota 0 là davanti assieme a Mertens e siccome "quest'anno non ci sta Cavani che gli toglie spazio", litania ripetuta fino allo sfinimento dal procuratore suo, è opportuno che cominci a fare quello per cui è pagato lautamente: segnare, perché i gol non sono "dettagli".
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alemao - 19 Ottobre, 2013, 13:27:30 pm ---Mancano i gol del nanetto e il signorino si deve scetare, at ca Bayern Monaco. È l'unico che sta a quota 0 là davanti assieme a Mertens e siccome "quest'anno non ci sta Cavani che gli toglie spazio", litania ripetuta fino allo sfinimento dal procuratore suo, è opportuno che comincia fare quello per cui è pagato lautamente: segnare, perché i gol non sono "dettagli".
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
814ckp0w3r:
La storia della necessità del funambolo io non la capirò mai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa