Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (31/48) > >>

Genny Fenny:
Comunque Benatia e Castan sono una dio di coppia difensiva, entrambi fisicamente straripanti, sicuri e tecnici.
Maicon allà che pare nu treno, cerniera di centrocampo del padreterno, Totti e Pjanic a inventare per i due esterni d'attacco più generosi del campionato.
Beati a voi che li vedete così una chiavica e non li temete sul lungo andare, perché io al pensiero ormai costante e convincente di vederli campioni d'Italia mi viene una pucundria che non so spiegare nemmeno a parole.  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: fabiopee - 19 Ottobre, 2013, 11:14:54 am ---so che ti chiedo una cosa impossibile ma...riguardati il primo tempo appena puoi  :asd:

--- Termina citazione ---

L'ho guardato, me lo ricordo. Ottimo primo quarto d'ora loro (e ce mancass) poi tanto pressing, ma poco gioco. Secondo tempo completamente chiusi. E ripeto, guardati le statistiche e dimmi quanti gol hanno fatto su azione. La stragrande maggioranza sono tiri da fuori e calci piazzati.

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 19 Ottobre, 2013, 12:39:05 pm ---Comunque Benatia e Castan sono una dio di coppia difensiva, entrambi fisicamente straripanti, sicuri e tecnici.
Maicon allà che pare nu treno, cerniera di centrocampo del padreterno, Totti e Pjanic a inventare per i due esterni d'attacco più generosi del campionato.
Beati a voi che li vedete così una chiavica e non li temete sul lungo andare, perché io al pensiero ormai costante e convincente di vederli campioni d'Italia mi viene una pucundria che non so spiegare nemmeno a parole.  :maronn:

Io non li temo perchè noi allo scudetto non ci possiamo pensare proprio. Ma secondo me manco loro, anche se per via della Champions hanno buone possibilità di arrivarci davanti. Poi magari la Juve gli fa il regalo, speramm e no.
E comunque li hai descritti ora, al meglio. 'O campionat è luong.

dostoieschi:

--- Citazione da: bender89 - 19 Ottobre, 2013, 12:39:05 pm ---Comunque Benatia e Castan sono una dio di coppia difensiva, entrambi fisicamente straripanti, sicuri e tecnici.

Quoto. Alla lunga potrebbero pagare l'assenza di uno sfonnarezze. Ma del resto la Juve ha vinto due campionati facendone a meno, e Garcia sembra aver trovato così il sistema per non risentire della scarsa dinamicità di Totti.

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 19 Ottobre, 2013, 11:03:20 am ---Penso che c'è una differenza sostanziale tra chi poteva fare un gol e chi ta fatt perdere a' partita :asd:

E invece non ci sta proprio nessuna differenza. La gravità è la stessa delle pisciate di Cannavaro perché gol così facili non puoi permetterti di sbagliarli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa