Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: ohyess - 19 Ottobre, 2013, 09:58:14 am ---si tutt chell che vuò tu.....
ma tu colpevolizzi cannavaro, che ha fatto 2 pisciate, tra l'altro entrambe condizionate dagli errori di orsato.....mentre la perdoni a insigne e pandev.
per me invece quelle di insigne e pandev sono molto più gravi di quelle (presunte!) di cannavaro.
non voglio difendere cannavaro, lungi da me. ma è proprio uno degli ultimi ad avere colpa per questa partita.
--- Termina citazione ---
Penso che c'è una differenza sostanziale tra chi poteva fare un gol e chi ta fatt perdere a' partita :asd:
Trenz:
Senza nulla togliere al fatto che dovevano assolutamente essere presi altri due o tre giocatori e non è stato fatto,evidentemente De Laurentiis pensava che una stagione quasi interamente senza infortuni fosse frutto dell'aria di Castelvolturno e soprattutto una cosa certificata e sicura ogni anno.
Ma pure se uno tra Insigne e Pandev la buttava dentro la gara la perdevamo perché abbiamo preso due gol a cazzo.
Se invece segnavano tutti e due ci eravamo fatti o cul accussì e due gol per un pareggio.
Riesco ad accettare pure l errore sul primo gol,voglio essere buono,ma sul secondo no.
E pure se voglio essere ancora più buono e perdonare addirittura le due stronzate insieme non ce la faccio,non si può accettare l atteggiamento con cui questo scende in campo,e non è la prima volta quest anno...lo dico io che ne pigliavo spesso le parti e speravo facesse il Grava della situazione dando una mano al gruppo.
A trentadue anni stiamo ancora con la ridicola scusa dell allenatore che non ti fa giocare e questo ti crea un trauma psicologico degno di uno che abbuscava tutt e juorne quanne era piccerillo!Parliamo di uno che era il capitano del Napoli lo scorso anno,uno che come carattere dovrebbe essere da traino al di là di tutti i limiti tecnici,dovrebbe fare gruppo e metterci sempre la faccia.
Comunque basta,qua ci sta gente che veramente ce abbrucia o mazz e ci dobbiamo pure mettere ad indagare sul perché lui soffra così tanto la panchina da entrare in campo tutto traumatizzato.Ma nun pazziamm,ja
.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2013, 10:54:50 am ---Io non ho mai visto una squadra vincere lo scudetto giocando con un atteggiamento cosí difensivo. Ma quanti gol su azione hanno fatto questi? Continuano a speculare su calci piazzati e tiri da fuori e a giocare solo di rimessa.
--- Termina citazione ---
so che ti chiedo una cosa impossibile ma...riguardati il primo tempo appena puoi :asd:
814ckp0w3r:
Siamo fortissimi. Dopo i primi 15/20 minuti iniziali, abbiamo preso le misure alla roma, che non ha più toccato palla, fino all'episodio del rigore.
Abbiamo preso 3 pali, sbagliato un gol a tu per tu col portiere. Preso un gol su una punizione frutto di una serpentina di un singolo calciatore (con magia del tiratore). Poi questi hanno tirato pericolosamente solo altre tre volte (due volte de rossi di testa su calcio d'angolo e florenzi su spondadi borriello su un lancio lungo). Cioè, a parte i calci piazzati, hanno fatto due azioni pericolose (una gervinho all'inizio, l'altra la su citata di florenzi).
Per 15 minuti del secondo tempo non riuscivano a mettere il naso fuori la trequarti: assedio da ultimi minuti a 40' dalla fine!
Quando Orsato ha deciso la partita, per me era più facile che quella partita la vinceva il Napoli piuttosto che la Roma: si vedeva solo una squadra in campo (da quando è uscito Totti, che cmq per tutto l'arco della partita aveva fatto una sola giocata: quella che ha portato al tiro di gervinho all'inizio).
Per il resto, a parte i pali, hanno un culo fenomenale: ogni tiro riuscivano a rimpallare!
Il campionato è lungo: questo è il Napoli più forte che abbia mai visto. E siamo solo all'inizio. Della stagione e del ciclo.
PS: mi sono riscoperto vedovo dell'androide.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 19 Ottobre, 2013, 11:03:20 am ---Penso che c'è una differenza sostanziale tra chi poteva fare un gol e chi ta fatt perdere a' partita :asd:
--- Termina citazione ---
premessa: cannavaro non deve giocare...il tiro da 40 metri finito a pomezia è la dimostrazione palese che non ci sta con la testa e non deve vedere il campo
punto 1: cannavaro ha commesso un fallo sui 25 metri...pjanic segna un gol della madonna...che dici, glieli diamo due meriti al bosniaco ?
punto 2: cannavaro subisce fallo e orsato gli fischia rigore e lo espelle...che dici, glieli diamo due meriti ad orsato per aver chiuso la partita ?
punto 3: hai ragione, c'è una differenza sostanziale tra chi poteva (doveva) fare un gol che avrebbe ucciso la roma dopo l'uscita di totti e chi ha concesso una punizione con un fallo sui 25 metri...
molto più grave non fare gol.
se al posto di cannavaro ci fosse stato albiol vi sareste attaccati ancora di più al culodellaroma ("gol a fine primo tempo spacca gambe"), all'arbitro che si è inventato il rigore e l'espulsione...e avreste bestemmiato 1000 volte di più insigne e pandev.
addirittura, pur di massacrare cannavaro, "con fare sportivo" (cit.) avete giustificato orsato, perchè dalla dinamica si poteva dare rigore
ribadendo la premessa (CANNAVARO NON DEVE GIOCARE) state uccisi peggio di paolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa