Autore Topic: Cristian D'Alessandro, attivista napoletano arrestato in Russia  (Letto 1029 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Cristian D'Alessandro, attivista napoletano arrestato in Russia
« il: 16 Ottobre, 2013, 13:50:24 pm »
Cristian D'Alessandro è l'attivista di greenpeace napoletano tenuto sotto custodia in Russia ed atualmente sotto processo.
Stamattina mi sono beccato gli insulti del gruppo che sostiene la sua causa. Mi sono dichiarato sfavorevole ad iniziative simili su fb, ma dopo avermi insultato per bene mi hanno fatto capire che sono suoi amici e l'iniziativa è sostenuta direttamente dalla famiglia del ragazzo.

Non so davvero a cosa possa portare l'aderire o meno ad un gruppo FB, sto diventando vecchio, ma vi chiedo il favore di iscrivervi al gruppo e dare una mano con un'idea, una proposta o un semplice post di sostegno, grazie

https://www.facebook.com/groups/595527170482928/

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Cristian D'Alessandro, attivista napoletano arrestato in Russia
« Risposta #1 il: 16 Ottobre, 2013, 13:54:12 pm »
E' un amico di mia cugina  :look:
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:Cristian D'Alessandro, attivista napoletano arrestato in Russia
« Risposta #2 il: 16 Ottobre, 2013, 13:56:51 pm »
Nella civile Russia basta inscenare una protesta in Chiesa per finire in un gulag ai lavori forzati per 7 anni. Mi spiace per lui, ma doveva sapere a cosa andava incontro, perché un conto è protestare in uno stato democratico, un altro è farlo dove la democrazia è una parola vuota e vige uno stato oligarchico e repressivo. È stato davvero un ingenuo e ora ne paga le conseguenze. L'unica possibilità di tirarlo fuori da questa situazione è fare pressioni sul Ministero degli Esteri, retto da quell'addormuta della Bonino; è ottenere visibilità mediatica.