Sondaggio

Qual è il peggior attore?

Ben Affleck
5 (20.8%)
Nicolas Cage
12 (50%)
Brad Pitt
2 (8.3%)
Sylvester Stallone
1 (4.2%)
Colin Farrel
2 (8.3%)
Ashton Kutcher
1 (4.2%)
Arnold Schwarzenegger
1 (4.2%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: L'attore più cane  (Letto 18329 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'attore più cane
« Risposta #40 il: 12 Ottobre, 2013, 17:55:41 pm »

Irvine idolissimo, i miei primi ricordi di F1 sono della formazione Ferrari con lui e Schumacher, mi pare che si pigliarono questioni con Villeneuve all'epoca, boh

Comunque un altro canide italiano è quel Vaporidis, o come cazzo si chiama, che alla fine non so manco se è italiano :look: quello di notte prima degli esami, in pratica la versione spaghetti e mandolino del bimbominkia Andrew Garfield, corrispettivo canide a stelle e strisce

Ah per me un'altra merda sopravvalutata è Robert Downey Jr. .
Mah, non saprei perché io la merda la sento da lontano e questi film non li ho mai visti al cinema né guardo la TV. Non mi ci applico proprio.
Piuttosto sono i film che mi hanno deluso a farmi male, soprattutto quelli italiani, con registi italiani e attori italiani. Mai una cazzo di storia come si deve.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'attore più cane
« Risposta #41 il: 12 Ottobre, 2013, 18:04:02 pm »
Mah, non saprei perché io la merda la sento da lontano e questi film non li ho mai visti al cinema né guardo la TV. Non mi ci applico proprio.
Piuttosto sono i film che mi hanno deluso a farmi male, soprattutto quelli italiani, con registi italiani e attori italiani. Mai una cazzo di storia come si deve.

Terraferma di Crialese e Io sono l'amore di Guadagnino sono gli unici due film decenti italiani che ho visto in questi anni assieme a Gomorra. Poi il nulla.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2013, 18:06:23 pm da Alemao »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'attore più cane
« Risposta #42 il: 12 Ottobre, 2013, 18:10:00 pm »
Terraferma di Crialese e Io sono l'amore di guadagnino sono gli unici due film decenti italiani che ho visto in questi anni assieme a Gomorra. Poi il nulla.
Io mi riferivo a Vaporidis o comm cazz si chiama.
Sinceramente ho visto film migliori e Gomorra lo trovo proprio brutto brutto brutto.
Ti posso citare La capagira di cui ho un vago ricordo e che devo assolutamente rivedere, i film di Ciprí e Maresco o Certi bambini girato dai fratelli Frazzi e tratto dal libro di Diego De Silva. Un film superiore a Gomorra sotto ogni punto di vista.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2013, 18:11:28 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

L'attore più cane
« Risposta #43 il: 12 Ottobre, 2013, 18:23:34 pm »
Io mi riferivo a Vaporidis o comm cazz si chiama.
Sinceramente ho visto film migliori e Gomorra lo trovo proprio brutto brutto brutto.
Ti posso citare La capagira di cui ho un vago ricordo e che devo assolutamente rivedere, i film di Ciprí e Maresco o Certi bambini girato dai fratelli Frazzi e tratto dal libro di Diego De Silva. Un film superiore a Gomorra sotto ogni punto di vista.

Capolavoro assoluto del cinema italiano :alla:

Pero' gomorra e' un bel film nun pazziamm, tralatro con la capa gira non c'azzecca niente

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'attore più cane
« Risposta #44 il: 12 Ottobre, 2013, 18:29:09 pm »
quello che faceva rin tin tin
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'attore più cane
« Risposta #45 il: 12 Ottobre, 2013, 18:29:32 pm »
Si parlava di film in generale di qualità che sono usciti negli ultimi anni e se vogliamo invece rimanere su quel genere resto del parere che è un film cessoso al pari de Il camorrista. Certi bambini invece è superiore anche per come affronta il tema, per non parlare di Pianese Nunzio 14 anni a maggio e altri film di Capuano. Un bel film collettivo fu I Vesuviani, molto bello. Insomma, secondo me su quel genere lì sono stati girati dei capolavori e proprio ne I Vesuviani c'è Toni Servillo che fa il sindaco di sinistra che scala il Vesuvio (se guardi il film è una chiara citazione a Uccellacci e Uccellini) che se ci penso ora mi viene il freddo addosso (poi da Servillo il cinema italiano ha chiesto solo di fare le facce senza sfruttare le sue potenzialità). A confronto Gomorra scompare.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2013, 18:30:44 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'attore più cane
« Risposta #46 il: 12 Ottobre, 2013, 18:33:44 pm »
Andrew Garfield. Quel cazzo di The Amazing Spiderman è veramente una sciagura.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

L'attore più cane
« Risposta #47 il: 12 Ottobre, 2013, 18:38:29 pm »
Si parlava di film in generale di qualità che sono usciti negli ultimi anni e se vogliamo invece rimanere su quel genere resto del parere che è un film cessoso al pari de Il camorrista. Certi bambini invece è superiore anche per come affronta il tema, per non parlare di Pianese Nunzio 14 anni a maggio e altri film di Capuano. Un bel film collettivo fu I Vesuviani, molto bello. Insomma, secondo me su quel genere lì sono stati girati dei capolavori e proprio ne I Vesuviani c'è Toni Servillo che fa il sindaco di sinistra che scala il Vesuvio (se guardi il film è una chiara citazione a Uccellacci e Uccellini) che se ci penso ora mi viene il freddo addosso (poi da Servillo il cinema italiano ha chiesto solo di fare le facce senza sfruttare le sue potenzialità). A confronto Gomorra scompare.


Certi bambini e' molto molto bello, traltro una scena e' girata nella mitica sala giochi las vegas di pianura :look:, la colonna sonora degli almamegretta insomma tropp bell ... Pianese nunzio gia' mi piacque di meno i vesuviani e' bell.
Ma cu tutt a munnezz che esce in italia non si puo' dire male di gomorra.
Tralatro i film che citi sono usciti buono 5/6 anni prima di gomorra eh
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2013, 18:53:21 pm da F&Marcello »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'attore più cane
« Risposta #48 il: 12 Ottobre, 2013, 18:45:48 pm »
Non votare l'ammazzafilm per eccellenza, vale a dire l'uomo dai mille parrucchini uno più ridicolo dell'altro tra l'altro, ovvero l'ignobile nipote raccomandato di Francis Ford Coppola, equivale a non voler bene ai propri genitori. Siccome lui è talmente una chiavica, che lo metterei addirittura fuori classifica

le quattro ore e mezza su Italotreno mi hanno recentemente regalato la visione del film più brutto mai visto in vita mia, tal "il Prescelto"  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:L'attore più cane
« Risposta #49 il: 12 Ottobre, 2013, 18:48:12 pm »

Certi bambini e' molto molto bello, traltro una scena e' girata nella mitica sala giochi las vegas di puanura :look:, la colonna sonora degli almamegretta insomma tropp bell ... Pianese nunzio gia' mi piacque di meno i vesuviani e' bell.
Ma cu tutt a munnezz che esce in italia non si puo' dire male di gomorra.
Tralatro i film che citi sono usciti buono 5/6 anni prima di gomorra eh
Beh, se si parla di film che parlano di Napoli e la collocazione temporale sfasata di soli dieci anni non è chissà cosa. Per farti un esempio, se ti leggi La città distratta di Antonio Pascale ti accorgi che è un libro scritto venti anni fa, ma ancora attualissimo.
No, io in Gomorra, così come ne Il camorrista, ci ho visto proprio la mano del regista nel volere a tutti i costi caricaturizzare tutto senza raccontare nulla. Almeno in quei film c'è una cazzo di storia con lo sfondo di una Napoli raccontata attraverso quella storia. Con Gomorra è il contrario, un vomito di brutture in cui forse si annidano delle storie. Poi boh, sono punti di vista.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2013, 18:54:38 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

L'attore più cane
« Risposta #50 il: 12 Ottobre, 2013, 18:52:36 pm »
le quattro ore e mezza su Italotreno mi hanno recentemente regalato la visione del film più brutto mai visto in vita mia, tal "il Prescelto"  :siasd:

E' quello in cui l'attore piu' raccomandato del mondo va ngopp a chell'isola aro' cumannen e femmen ?  :maronn: che cess

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'attore più cane
« Risposta #51 il: 12 Ottobre, 2013, 19:31:36 pm »
E' quello in cui l'attore piu' raccomandato del mondo va ngopp a chell'isola aro' cumannen e femmen ?  :maronn: che cess
Yes. Osceno remake di un grandissimo e cultone film inglese di inizio anni '70, The Wicker Man. Cioè rendetevi conto che sta merda del parruccomane, è stato protagonista di due remake di grandissimi film, il sopracitato film ed Il cattivo tenente. Veramente siamo all'ironia della sorte, non solo ci hanno schiaffato in faccia due evitabilissimi remake, ma poi ci hanno piazzato pure la merda per eccellenza come attore.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:L'attore più cane
« Risposta #52 il: 12 Ottobre, 2013, 19:42:42 pm »
Beh, se si parla di film che parlano di Napoli e la collocazione temporale sfasata di soli dieci anni non è chissà cosa. Per farti un esempio, se ti leggi La città distratta di Antonio Pascale ti accorgi che è un libro scritto venti anni fa, ma ancora attualissimo.
No, io in Gomorra, così come ne Il camorrista, ci ho visto proprio la mano del regista nel volere a tutti i costi caricaturizzare tutto senza raccontare nulla. Almeno in quei film c'è una cazzo di storia con lo sfondo di una Napoli raccontata attraverso quella storia. Con Gomorra è il contrario, un vomito di brutture in cui forse si annidano delle storie. Poi boh, sono punti di vista.

non credo che in gomorra, nel film come nel libro, ci fosse la volontà di raccontare una storia, quanto piuttosto una realtà, una realtà che secondo me il film cattura bene. come si fa a non caricaturizzare personaggi che sono realmente delle caricature?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

L'attore più cane
« Risposta #53 il: 12 Ottobre, 2013, 19:44:05 pm »

Yes. Osceno remake di un grandissimo e cultone film inglese di inizio anni '70, The Wicker Man. Cioè rendetevi conto che sta merda del parruccomane, è stato protagonista di due remake di grandissimi film, il sopracitato film ed Il cattivo tenente. Veramente siamo all'ironia della sorte, non solo ci hanno schiaffato in faccia due evitabilissimi remake, ma poi ci hanno piazzato pure la merda per eccellenza come attore.


Non sapevo fosse un remake ma ho sempre pensato che fosse un film in cui hanno stuprato una bella trama

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:L'attore più cane
« Risposta #54 il: 12 Ottobre, 2013, 19:54:16 pm »
non credo che in gomorra, nel film come nel libro, ci fosse la volontà di raccontare una storia, quanto piuttosto una realtà, una realtà che secondo me il film cattura bene. come si fa a non caricaturizzare personaggi che sono realmente delle caricature?
Appunto, io non ho mai capito la vera natura di questa pellicola. Un film? Documentario? Reality?
Per me è una bellissima e azzeccatissima operazione commerciale che se fossi stato io il produttore ci avrei messo i quattrini senza nemmeno pensarci. Anzi, Garrone è uno che su Napoli si è alzato parecchi soldi.
Poi ripeto, io sono l'ultimo degli stronzi, ma per me è solo un prodotto ed una bruttissima pellicola.

P. S. Sempre riguardo Garrone, L'imbalsamatore non era male, ma sbagliò completamente la scelta degli attori tranne Mahieux.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2013, 19:57:20 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'attore più cane
« Risposta #55 il: 12 Ottobre, 2013, 20:10:32 pm »

Non sapevo fosse un remake ma ho sempre pensato che fosse un film in cui hanno stuprato una bella trama

tra l'altro con la genialata del titolo in italiano spoilerante del finale

leggo a tal proposito da wiki  :siasd:

2006 - Razzie Awards
Nomination Peggior film
Nomination Peggior attore protagonista a Nicolas Cage
Nomination Peggior coppia a Nicolas Cage e il suo costume da orso
Nomination Peggior sceneggiatura a Neil LaBute
Nomination Peggior remake o rip-off
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: L'attore più cane
« Risposta #56 il: 12 Ottobre, 2013, 20:42:16 pm »
Mi ricordo la scena più bella di quel film ovvero dove muore appicciato nella brace e urla pensando che magari succeda qualcosa e invece no quello è il finale.
gesucrì

AyeyeBrazov

Re:L'attore più cane
« Risposta #57 il: 12 Ottobre, 2013, 21:39:50 pm »
adoro Adam Sandler

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
L'attore più cane
« Risposta #58 il: 13 Ottobre, 2013, 03:41:12 am »
Secondo me Nicolas Cage lo fa apposta. Non puó essere così na merda.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:L'attore più cane
« Risposta #59 il: 13 Ottobre, 2013, 11:37:24 am »
Cage vince a man bassa. Il suo miglior film è quello in cui ha la faccia da teschio infuocato. Ne guadagna in espressività. Nondimeno, egli ha il merito di aver portato Johnny Depp al cinema.

Quoto poi chi dice che Brad Pitt non è un cane. Non è Di Caprio ma non è un cane.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: