Autore Topic: XFACTOR  (Letto 19183 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:XFACTOR
« Risposta #20 il: 31 Ottobre, 2013, 19:54:16 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:XFACTOR
« Risposta #21 il: 31 Ottobre, 2013, 19:56:01 pm »
Li conosci? :look:

Pino Scotto di vista,  è impossibile non conoscerlo :asd:
Gli altri due no.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #22 il: 31 Ottobre, 2013, 19:57:54 pm »
Gli Ape Escape idolissimi: gli hanno assegnato un brano malvagio di Elisa per stasera, ma loro lo hanno reinterpretato alla grande, stravolgendolo naturalmente.

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:XFACTOR
« Risposta #23 il: 31 Ottobre, 2013, 20:15:33 pm »
Elisa è un'altra di quelle che, insieme a Carmen Consoli e Arisa, chiuderei in una stanza con Ciprì e Maresco che gli scorreggiano in faccia.

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #24 il: 31 Ottobre, 2013, 20:59:10 pm »
Elisa è un'altra di quelle che, insieme a Carmen Consoli e Arisa, chiuderei in una stanza con Ciprì e Maresco che gli scorreggiano in faccia.
:rotfl:

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #25 il: 01 Novembre, 2013, 17:08:32 pm »
Sono usciti i bimbominkia della Ventura, la cosa assurda è che avevano cantato decisamente meglio rispetto al figlio di Patrizio Roversi, che si è salvato in modo vergognoso. Bravo il pelato di Elio, che finalmente è riuscito a fare quelle due/tre espressioni facciali in croce che gli hanno permesso di cantare meglio degli altri in gara. Ha cantato l'ennesima canzone di Nina Simone. Marenn basta cu Nina Simone  :maronn: e la stessa cosa vale per Aba, che vocalmente forse è la più preparata rispetto alle altre: ha cantato pure lei la solita canzone di Florence and The Machine, cantante che viene inserita in millemila edizioni di X Factor, ma che sinceramente mi ha fatto venire una uallera accussì, tante sono le volte che vengono scelti i suoi brani. Non esistono sul essa e Nina Simone sulla faccia della Terra, per quanto brave. Ce ne stanno tante vocalmente (e non solo) bravissime. Variare il repertorio delle scelte sarebbe opportuno da parte del Monociglio.

Rientra in gara Roberta Pompa, così Mika ne tiene 4. La figlia di Chiellini si destreggia bene, mentre alla ragazza senza l'ukulele viene assegnata una terrificante canzone di Jovanotti, segno che Mika di musica non ne capisce manco per il cazzo (ma di esso se ne intende con il lapsus sulle palle in tasca :siasd:). La cosa peggiore la fa assegnando "Bitch" alla giovane schiattamuorta: una canzone orrenda e cantata pure malissimo dalla stessa. Gli Ape Escape bene per la parte reppata, un po' meno per la voce solista, mentre Andrea, il nipote di Jusuf Islam, reinterpreta a suo modo l'ennesima canzone dei Pink Floyd.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:XFACTOR
« Risposta #26 il: 01 Novembre, 2013, 18:17:50 pm »
Sono usciti i bimbominkia della Ventura, la cosa assurda è che avevano cantato decisamente meglio rispetto al figlio di Patrizio Roversi, che si è salvato in modo vergognoso. Bravo il pelato di Elio, che finalmente è riuscito a fare quelle due/tre espressioni facciali in croce che gli hanno permesso di cantare meglio degli altri in gara. Ha cantato l'ennesima canzone di Nina Simone. Marenn basta cu Nina Simone  :maronn: e la stessa cosa vale per Aba, che vocalmente forse è la più preparata rispetto alle altre: ha cantato pure lei la solita canzone di Florence and The Machine, cantante che viene inserita in millemila edizioni di X Factor, ma che sinceramente mi ha fatto venire una uallera accussì, tante sono le volte che vengono scelti i suoi brani. Non esistono sul essa e Nina Simone sulla faccia della Terra, per quanto brave. Ce ne stanno tante vocalmente (e non solo) bravissime. Variare il repertorio delle scelte sarebbe opportuno da parte del Monociglio.

Rientra in gara Roberta Pompa, così Mika ne tiene 4. La figlia di Chiellini si destreggia bene, mentre alla ragazza senza l'ukulele viene assegnata una terrificante canzone di Jovanotti, segno che Mika di musica non ne capisce manco per il cazzo (ma di esso se ne intende con il lapsus sulle palle in tasca :siasd:). La cosa peggiore la fa assegnando "Bitch" alla giovane schiattamuorta: una canzone orrenda e cantata pure malissimo dalla stessa. Gli Ape Escape bene per la parte reppata, un po' meno per la voce solista, mentre Andrea, il nipote di Jusuf Islam, reinterpreta a suo modo l'ennesima canzone dei Pink Floyd.
Marò quotone su Florence,quanto mi fa cagare.
Mika coglione unico,mentre sentir parlare Morgan di musica è qualcosa di sublime.Io ripeto,a me quest'anno fanno cagare tutti,veramente non mi ha colpito nessuno :boh:

Mentre confesso che arratto parecchio sulle ragazzi di Mika.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:XFACTOR
« Risposta #27 il: 01 Novembre, 2013, 20:08:03 pm »
Mah...io capisco che loro cerchino la "popstar" e non il genio della musica ma francamente non capisco che senso abbia questo tentativo, se ho capito bene le intenzioni, di farli spaziare tra i generi quando non ne sono affatto in grado.
Cioè, la tizia che ha cantato Bitch  si sente vicina a Siouxsie and the Banshees ? E provasse quella strada lì, tanto prima o poi i conti con la sua personalità dovrà farli, non è che se le fai vincere x factor con pezzi più commerciali nasce un'artista.
Voglio dire, cara mia, ci piaci, bei tatuaggi, bella voce, ascolti bella musica , ma tu qualcosa lo sai scrivere?
Perchè alla fine arriverà il momento in cui quelli della produzione ti diranno : il tizio dei negramaro ha scritto un inedito per te e ti cadranno le ovaie a terra, così come cadranno a me, ma che fai, non lo canti?
E lo stesso discorso lo farei anche per la ragazza con l'ukulele, che sta pure messa peggio.


Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:XFACTOR
« Risposta #28 il: 05 Novembre, 2013, 11:54:22 am »
Gli Ape Escape mi fanno morire, tutti i 10 voti li do a loro praticamente dalla prima puntata  :gigi:

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #29 il: 06 Novembre, 2013, 15:35:51 pm »
Mah...io capisco che loro cerchino la "popstar" e non il genio della musica ma francamente non capisco che senso abbia questo tentativo, se ho capito bene le intenzioni, di farli spaziare tra i generi quando non ne sono affatto in grado.
Cioè, la tizia che ha cantato Bitch  si sente vicina a Siouxsie and the Banshees ? E provasse quella strada lì, tanto prima o poi i conti con la sua personalità dovrà farli, non è che se le fai vincere x factor con pezzi più commerciali nasce un'artista.
Voglio dire, cara mia, ci piaci, bei tatuaggi, bella voce, ascolti bella musica , ma tu qualcosa lo sai scrivere?
Perchè alla fine arriverà il momento in cui quelli della produzione ti diranno : il tizio dei negramaro ha scritto un inedito per te e ti cadranno le ovaie a terra, così come cadranno a me, ma che fai, non lo canti?
E lo stesso discorso lo farei anche per la ragazza con l'ukulele, che sta pure messa peggio.

Ma senza andare a rovistare nel secolo scorso, ma pure se assegnassero alla schiattamuorta un brano dei Beach House, gruppo attuale, male non sarebbe. Ma poi del resto che ti puoi aspettare da Mika.  :asdlook:

Leif Erikson

Re:XFACTOR
« Risposta #30 il: 06 Novembre, 2013, 17:59:04 pm »
Marò quotone su Florence,quanto mi fa cagare.

mi era sfuggita, vorrei metterti le mani addosso :sisi:

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #31 il: 07 Novembre, 2013, 17:52:28 pm »
Stasera rischia il figlio di Patrizio Roversi. Elio ha dato 'o piezzo al pelato, ma è difficile cantare come Chris Cornell, direi quasi impossibile. :asd:

Di Aba apprezzo la capacità espositiva ( :look:). La ragazza con l'ukulele è tornata a fare cose con l'ukulele. Mannaggia all'ukulele. La povera Rossana Casale, stimata e brava interprete Jazz, le ha dato della capra in sala studio  :rotfl:. In più è stata costretta a fare da babysitter alla sorella di Chiellini: pareva Crudelia Demon. Rischiano assai i fiorentini, a cui la Ventura ha assegnato Oops I didi it again: risatelle on the air stasera.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2013, 17:57:43 pm da Alemao »

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:XFACTOR
« Risposta #32 il: 07 Novembre, 2013, 18:09:00 pm »
Stasera rischia il figlio di Patrizio Roversi. Elio ha dato 'o piezzo al pelato, ma è difficile cantare come Chris Cornell, direi quasi impossibile. :asd:

Di Aba apprezzo la capacità espositiva ( :look:). La ragazza con l'ukulele è tornata a fare cose con l'ukulele. Mannaggia all'ukulele. La povera Rossana Casale, stimata e brava interprete Jazz, le ha dato della capra in sala studio  :rotfl:. In più è stata costretta a fare da babysitter alla sorella di Chiellini: pareva Crudelia Demon. Rischiano assai i fiorentini, a cui la Ventura ha assegnato Oops I didi it again: risatelle on the air stasera.

Marò, il pelato già era la copia di mille riassunti, mo si deve esporre pure al pubblico ludibrio accostandosi a Chris Cornell ( :love2:).
Elio lo detsta, è evidente.

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #33 il: 07 Novembre, 2013, 18:11:25 pm »
Marò, il pelato già era la copia di mille riassunti, mo si deve esporre pure al pubblico ludibrio accostandosi a Chris Cornell ( :love2:).
Elio lo detsta, è evidente.

Credo che sappia già che il cinghialone occhialuto e il pelato si scontreranno stasera. Mi pare rassegnato.  :asd:

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:XFACTOR
« Risposta #34 il: 07 Novembre, 2013, 18:15:59 pm »
Credo che sappia già che il cinghialone occhialuto e il pelato si scontreranno stasera. Mi pare rassegnato.  :asd:
Però se non sbaglio ci fù tutta una parentesi De Filippiana sul fatto che lui partecipasse ad x factor per i suoi figli, per mandare avanti la casa, la famiglia e altri mille vuommechi, quindi secondo me se la cava ed è anche , per questo, candidato alla vittoria finale.
Aleandro Baldi docet  :gabbie:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:XFACTOR
« Risposta #35 il: 07 Novembre, 2013, 22:23:15 pm »
Ma morgan che cazzo di problemi ha? Spero lo abboffino di mazzate

rickyrich91

Re:XFACTOR
« Risposta #36 il: 13 Dicembre, 2013, 12:04:17 pm »
http://www.corriere.it/spettacoli/13_dicembre_12/finale-xfactor-pagelle-protagonisti-6c89b948-6360-11e3-ba6d-49d09c00448e.shtml

ancora una volta x quanto è un fattone è il più competente di tutti e vince x la 5° volta xfactor...comunque tifavo x gli ape escape o aba

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:XFACTOR
« Risposta #37 il: 13 Dicembre, 2013, 12:12:20 pm »
Questo ragazzo che ha vinto è proprio il principe dei pesci a brodo, una voce fastidiosissima.
Ieri sera ho preferito Brunetta a lui.
Pienz

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:XFACTOR
« Risposta #38 il: 13 Dicembre, 2013, 14:37:25 pm »
Mi so spoilerato il finale vedendo la prima pagina del cds :asd: cmq il mongoloide che ha vinto,è palesamente un ricchione.A me l'unica che piaceva era la bambolina folk violetta :love2: .Ce la vedrei bene a fare la frontman in un gruppetto Indie del nord europa :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:XFACTOR
« Risposta #39 il: 13 Dicembre, 2013, 14:43:27 pm »
Mi so spoilerato il finale vedendo la prima pagina del cds :asd: cmq il mongoloide che ha vinto,è palesamente un ricchione.A me l'unica che piaceva era la bambolina folk violetta :love2: .Ce la vedrei bene a fare la frontman in un gruppetto Indie del nord europa :asd:
eeish...
poi però non aprite i topic sulla misoginia eh...vi piacciono proprio le uagliuncelle gnè gnè che fanno le alternative ma sognano il matrimonio in vestito bianco e vaporoso.
Siete causa del vostro male.