Autore Topic: XFACTOR  (Letto 19188 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
XFACTOR
« il: 11 Ottobre, 2013, 19:08:53 pm »
Violetta, ti voglio sposare :love2:
la mia firma nuova

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:XFACTOR
« Risposta #1 il: 11 Ottobre, 2013, 20:48:38 pm »
Chi è, la sciancata? Nel caso quoto

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:XFACTOR
« Risposta #2 il: 11 Ottobre, 2013, 20:49:49 pm »
Chi è, la sciancata? Nel caso quoto

:sisi:

la mia firma nuova

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:XFACTOR
« Risposta #3 il: 11 Ottobre, 2013, 20:56:05 pm »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: XFACTOR
« Risposta #4 il: 11 Ottobre, 2013, 21:00:01 pm »
Quoto :love:

Ma mi piace anche il ragazzetto disadattato che ha cantato Ritornerai, la bruttona coi nei, e l'altra under mascolina alta con i capelli legati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:XFACTOR
« Risposta #5 il: 11 Ottobre, 2013, 21:02:47 pm »
Quoto :love:

Ma mi piace anche il ragazzetto disadattato che ha cantato Ritornerai, la bruttona coi nei, e l'altra under mascolina alta con i capelli legati.


e fiorenzo? :look:

la mia firma nuova

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:XFACTOR
« Risposta #6 il: 11 Ottobre, 2013, 21:04:39 pm »
roberta pompa :sbav:




è questo che ha portato ritornerai, vero?


se è lui, passa :sisi:
la mia firma nuova

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #7 il: 14 Ottobre, 2013, 18:50:52 pm »
Non c'è proprio gara quest'anno: vince una delle Under donne. Troppo superiori.

Quindi passo a decretare la probabile vincitrice di questa edizione, tale Valentina Tioli.


Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #8 il: 20 Ottobre, 2013, 18:46:23 pm »
I 3 non giovani da Elio







I 3 gruppi scelti da Simona








I 3 under uomini scelti da Morgan








Le tre under donna scelte da Mika








La favorita per me è la sorella di Chiellini.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:XFACTOR
« Risposta #9 il: 20 Ottobre, 2013, 22:07:53 pm »
Under donna alto livello.
Anche il barbuto napoletano (?) mi piace molto.

La Ventura imbarazzante, as usual.

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #10 il: 24 Ottobre, 2013, 17:24:33 pm »
Stasera il primo eliminato sarà uno tra il pelato di Elio e il gruppo di bimbominkia della Ventura.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:XFACTOR
« Risposta #11 il: 24 Ottobre, 2013, 18:01:40 pm »
Quest'anno fanno cagare veramente tutti secondo me.Io comunque tifo per la bambulella che alle audizioni ha portato "Jackson" di June Carter e Johnny cash.Per me comunque vince il fan dei Beatles,che tra l'altro ha sbagliato pure le parole di Come Together :maronn: :pariamm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #12 il: 28 Ottobre, 2013, 17:09:59 pm »
Il livello medio invece è superiore rispetto alle edizioni passate. Molto brava la schiattamuorta piena di tatuaggi, mi ha deluso un po' la sorella di Chiellini, un po' troppo tendente al manierismo vocale, mentre la ragazza con l'ukulele era senza l'ukulele ed è stato un bene.


Insopportabile la categoria di Morgan, con l'eccezione del ragazzo napoletano barbuto. Morgan veramente ha portato una seccia assurda a Lou Reed, vestendosi e tingendosi i capelli come lui, tant'è che la settimana dopo è muorto. :rotfl:

Insomma è talmente un idiota che continua a proporre gente assurda come i cantautori del passato, che fanno cacare dal primo all'ultimo, quando ci sta tanta musica contemporanea decente da riascoltare e reinterpretare. Ha rotto il cazzo iss e Bruno Lauzi e ne hanno già eliminato uno, il fiorentino, dalla sua categoria.

Nella categoria di Elio si è salvato il pelato, che ha violentato in stile crooner Creep dei Radiohead, mentre gli altri due sinceramente non mi hanno colpito. In quella di Simona Ventura i bimbominkia strappano un insperato passaggio del turno grazie a Elio, l'altro gruppo toscano non mi ha colpito con la solita canzuncella da radio dj pseudo alternativa, mentre davvero bravi gli Ape Escape di Nocera Inferiore: hanno arrevotato.


« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 17:12:33 pm da Alemao »

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:XFACTOR
« Risposta #13 il: 28 Ottobre, 2013, 17:32:30 pm »
La sorella di Chiellini era l'unico motivo per cui mi ero ripromessa di gurdare x factor, ma poi l'hanno fatta buttare su quella roba soulr&b moderno che aborro e l'ho schifata.
Mi piaciucchia la tizia che indossa   turbanti, se non altro perchè oltre alle doti...vocali (vah) mi sembra sufficientemente disadattata da non accettare eventuali marchette per spot pubblicitari di gestori telefonici.

Comunque  ormai Morgan è completamente fuori controllo, ingurgita ettolitri di redbull durante la puntata , forse per ridurre le pause pippata e quando ha litigato con  elio era evidentemente strafatto, al punto di smascellare e sbavare.
 Seppure io sia stata adolescente nell'epoca del grunge e delle rrriot girls devo ammettere che l'ho trovato uno spettacolo indecoroso. Cioè...credo che qualcuno dovrebbe tutelarlo , aiutarlo...non so. Un po' come per Sara Tommasi.

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #14 il: 28 Ottobre, 2013, 17:46:15 pm »
La sorella di Chiellini era l'unico motivo per cui mi ero ripromessa di gurdare x factor, ma poi l'hanno fatta buttare su quella roba soulr&b moderno che aborro e l'ho schifata.
Mi piaciucchia la tizia che indossa   turbanti, se non altro perchè oltre alle doti...vocali (vah) mi sembra sufficientemente disadattata da non accettare eventuali marchette per spot pubblicitari di gestori telefonici.

Comunque  ormai Morgan è completamente fuori controllo, ingurgita ettolitri di redbull durante la puntata , forse per ridurre le pause pippata e quando ha litigato con  elio era evidentemente strafatto, al punto di smascellare e sbavare.
 Seppure io sia stata adolescente nell'epoca del grunge e delle rrriot girls devo ammettere che l'ho trovato uno spettacolo indecoroso. Cioè...credo che qualcuno dovrebbe tutelarlo , aiutarlo...non so. Un po' come per Sara Tommasi.

Oltretutto si mise assieme a una concorrente di 19 anni due edizioni fa, facendoci pure una figlia. Alla causa intentata dall'ex sardagnuola per ii pagamento degli alimenti disse al giudice di non essersi presentato alle udienze precedenti perché "aveva paura di essere circondato dai Mammutones".  :rofl:

Brava la novella Siouxie. È riuscita a cantar bene pure quella cacata che le ha dato il pariantissimo Mika. La vincitrice uscirà sicuramente dalle Under donna.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 17:47:35 pm da Alemao »

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:XFACTOR
« Risposta #15 il: 28 Ottobre, 2013, 18:03:44 pm »
Oltretutto si mise assieme a una concorrente di 19 anni due edizioni fa, facendoci pure una figlia. Alla causa intentata dall'ex sardagnuola per ii pagamento degli alimenti disse al giudice di non essersi presentato alle udienze precedenti perché "aveva paura di essere circondato dai Mammutones".  :rofl:

Brava la novella Siouxie. È riuscita a cantar bene pure quella cacata che le ha dato il pariantissimo Mika. La vincitrice uscirà sicuramente dalle Under donna.

I Mammutones?  :rotfl: :rotfl:
Ma adesso pare sia di nuovo tornato l'amore con Asia Argento, infatti lei è tornata a fare l'artista maledetta di questa ceppa dopo la breve parentesi quasi Ferilliana in cui si è prestata addirittura a fare i film con Salemme.
I Sid e Nancy italiani  :rotfl:

Ad ogni modo, nonostante le buone intenzioni , la ragazza con l'ukulele ha una vucella che trovo insignificante e già sentita. Il pelato è il classico cantantucolo italiano da serata tributo ai Negrita, la tizia bona è, al massimo, una b(u) ona corista (oltre ad essere simpatica come una colica renale) il ragazzo che" ha portato la poesia" ha un timbro che personalmente trovo fastidiosissimo. Poi, vabbè, ci sono i solito ragazzini bellini che piacciono solo a Simona Ventura, nota talent scout di potenziali toy boy.
Comunque credo vincerà proprio uno dei peggiori, come è sempre stato.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 20:40:04 pm da Prophyta »

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:XFACTOR
« Risposta #16 il: 28 Ottobre, 2013, 19:42:23 pm »
quante randellate sui reni gli darei a morgan dio santo...

Alemao

Re:XFACTOR
« Risposta #17 il: 31 Ottobre, 2013, 19:44:07 pm »
Hanno fatto delle assegnazioni assurde. Chi rischia a fottere è il giovin signore con gli occhialoni di Morgan e so' doje. Pure il pelato catatonico di Elio è n'at candidato all'eliminazione.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:XFACTOR
« Risposta #18 il: 31 Ottobre, 2013, 19:45:56 pm »
Gli Ape Escape(marò che gioco fantastico :love: ) capitanati dal sosia di Pino Scotto sono di Nocera :alla:  :look:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:XFACTOR
« Risposta #19 il: 31 Ottobre, 2013, 19:52:28 pm »
Gli Ape Escape(marò che gioco fantastico :love: ) capitanati dal sosia di Pino Scotto sono di Nocera :alla:  :look:

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.