Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (20/175) > >>

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Ottobre, 2013, 21:18:49 pm ---Ti do tempo fino a venerdì 18 ottobre, verso le 10:35 - 10:40, Biciè.  :look: :lookair: :patt:  :sbav:

--- Termina citazione ---
per fare cosa? :look:

Ian Curtis:

--- Citazione da: bat86 - 08 Ottobre, 2013, 21:19:14 pm ---per fare cosa? :look:

Per rimanere in firma  :sisi: :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 08 Ottobre, 2013, 21:17:04 pm ---ah mi ero dimenticato...le azzeccate voi...quando l'anno scorso vi eravate gia' a marzo al sorpasso del milan :asd:  jammm :cazzimm:
io penso questo ...se vuoi vi spiego anche i motivi

E vi spiego perchè (cit. :sbav: )

Vai, Bicie', facci sognare :sad:

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Ottobre, 2013, 21:19:42 pm ---Per rimanere in firma  :sisi: :brr:

no no fammi rimanere in firma fino al 18 maggio...poi il 19 maggio vediamo che è successo...

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Ottobre, 2013, 21:21:42 pm ---E vi spiego perchè (cit. :sbav: )

Vai, Bicie', facci sognare :sad:

ahhaha :rotfl:

cmq gabrie' il napoli per me quest'anno è molto forte...siamo inferiori solo alla juve che pero' non ha la stessa fame degli anni scorsi(l'ha detto oggi in conferenza anche marchisio)abbiamo tutte le trasferte insidiose tra l'ottava e la 14a giornata...possiamo uscirne bene,iniziando da roma dove abbiamo 10 giorni con quasi l'intera rosa a disposizione per preparare la sfida...possiamo chiudere l'andata ad una quarantina di punti...per poi giocarci tutto al ritorno...il san paolo deve diventare la nostra fortezza e sotto questo punto di vista spero e credo che la lezione con il sassuolo sia servita...abbiamo un grande allenatore e come dice lui sempre il napoli puo' sempre crescere,credo che a gennaio faremo qualcosa...per marzo al massimo saremo fuori dalle coppe europee pronti per lo sprint finale...la roma scassera' il cazzo ma al massimo per me arriva terza....con un po' di fortuna e con pochi infortuni...per me quest'anno possiamo farcela...siamo forti :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa