Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (144/175) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2013, 20:42:32 pm ---Io mi gioco i coglioni che il chiattone non l'ha messo per farlo giocare martedì, così scrive un altro libro di merda su quanto è na capocchia e cazzo. Poi vi faccio vedere come contro i francesi Higuain torna disponibile, fresco e pimpante.

--- Termina citazione ---
E lì dobbiamo solo incendiare tutta Castelvolturno,comunque anche io sono convinto di questa cosa.

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2013, 20:42:32 pm ---Io mi gioco i coglioni che il chiattone non l'ha messo per farlo giocare martedì, così scrive un altro libro di merda su quanto è na capocchia e cazzo. Poi vi faccio vedere come contro i francesi Higuain torna disponibile, fresco e pimpante.

:sisi: :sisi: gioca martedì e poi ovviamente non gioca la prossima di campionato. Sicuro come la morte. Che schifo, che vita di merda, mi mangerei il cuore perfino del mostro di Milwaukee in questo momento.

Dario Uchiha:
MAI ARRENDERSI !!!

Caracollo:

Guarda che è già disponibile, visto che sta in panchina

vampyr8:
Callejon merd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa