Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
vechabla:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Ottobre, 2013, 12:49:03 pm ---Io mi ricordo 0 presenze del pibe sugli spalti, pero' se pure maradona deve marcare a peste che lo faccia tranquillamente eh, come dire meglio iss ca un e nuje :compagni:
--- Termina citazione ---
Olè Olè Olè Olè Poch ah no Diego Diego :compagni: :look:
FistingTopo:
--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2013, 12:49:57 pm ---Pare che Ljajic sia favorito su Gervinho.
--- Termina citazione ---
Da una parte è buona come notizia, perchè il cavallo ivoriano fa tantissimo lavoro di copertura anche........ ed è proprio la che tocca farli male, sulla nostra sinistra (loro destra) dove giocherà Maicon. Dall'altra con la difesa mefitica che teniamo, un driblomane che caccia i piezzi può farci tanto male.
Ciùcciuettola:
Qualche sera fa ho sognato che la Roma perdeva la prima partita. :look:
torello:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 18 Ottobre, 2013, 13:06:23 pm ---Da una parte è buona come notizia, perchè il cavallo ivoriano fa tantissimo lavoro di copertura anche........ ed è proprio la che tocca farli male, sulla nostra sinistra (loro destra) dove giocherà Maicon. Dall'altra con la difesa mefitica che teniamo, un driblomane che caccia i piezzi può farci tanto male.
--- Termina citazione ---
secondo me è pretattica, non credo che tolga uno che sta a 100 per mettere ljajic che è molto bravo ma puo' essergli utile più da subentrante
per il resto a noi manca solo zuniga, sembra, per cui la formazione è forte e sarà importante l'approccio alla partita, ovvero non subire subito come i cani
anche perché non credo che loro si getteranno al'arma bianca in avanti
MarDico:
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Angelo Pisani, avvocato di Maradona: "Stasera Maradona sarà in tribuna a guardare Roma-Napoli, speriamo di colorare l’Olimpico di azzurro perché i napoletani lo meritano. Sono convinto che la Roma ed il Napoli daranno uno splendido spettacolo. Sarà una bellissima serata, è la prima volta che Maradona si reca in uno stadio italiano e sono sicuro che scenderà anche in campo a salutare i calciatori e di tifosi. Maradona sarà all’Olimpico con Stefano Ceci, il suo amico del cuore e con la sua famiglia. Sarà un bel momento, una serata all’insegna della cultura, dello sport e della socialità. Sarà uno scontro tra due squadre che si rispettano, spero che questo match sia un esempio per tutto il calcio.
In tanti hanno chiesto a Diego se ai suoi tempi ci fossero episodi di razzismo gravi. L’ ex azzurro ha risposto di non ricordare fenomeni così estremi come accadono oggi. Tutti dobbiamo essere amici dentro e fuori il campo di gioco ed una partita di calcio non deve essere momento di polemica, lo sport è della gente, non è delle società e né dei calciatori.
Maradona non ha mai visto una partita del Napoli allo stadio da spettatore, stasera sarà la prima volta, Diego è emozionato come un bambino e sarà un giocatore in più nel campo. Il Napoli non mi ha contattato per chiedermi qualcosa sull’arrivo di Maradona ma mi ha contattato la Roma per accoglierci al meglio ed invitarci a cena e questo è motivo di orgoglio.
Sulle telefonate personali di Maradona non posso esprimermi perchè non so con chi parli il mio assistito, non posso dire se Higuain lo abbia contattato o meno”.
Ma chi l'ha detto che porta seccia???? :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa