Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (112/175) > >>

Gabbie:
La presenza di Maradona è veramente nefasta. Mi sto sforzando di non cedere a queste stupide scaramanzie, ma questo veramente è una sentenza quando si viene a vedere il Napoli, mannaggia la marina.

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2013, 11:38:55 am ---La presenza di Maradona è veramente nefasta. Mi sto sforzando di non cedere a queste stupide scaramanzie, ma questo veramente è una sentenza quando si viene a vedere il Napoli, mannaggia la marina.

--- Termina citazione ---
Qualcuno ricorda i precedenti? :brr:

Comunque secondo me facciamo 1-1 :look:

tony_:
io dico, al di là delle dichiarazioni di facciata (di merda) soprattutto di garcia (il napoli è stata costruita per lo scudetto :mascaralook: loro sono i favoriti :boh: sono più forti di noi  :mascarallah: ) ma anche di benitez (se si vince o si perde non cambia niente :boh: i conti si faranno alla fine , quando a fare la differenza sarà la resistenza :cacacazz:  ) che questa partita è FONDAMENTALE

vero e proprio crocevia per la stagione di roma e napoli

se vince la roma, squarcia il campionato, portandosi a +5 su di noi e annoverandosi tra le candidate allo scudetto, a quel punto io dico la più probabile

se vince il napoli, passa in testa e dimostra di essere veramente la candidata principale assieme alla juve

già,la juve....contro la fiorentina potrà anche vincere (difficile, in realtà, le scazzate di gonde stanno cominciando a dare i loro nefasti frutti, sono solo sensazioni ma io sono sempre convinto che la juve, che attualmente ha almeno 4 punti arrobbati, ricordiamolo sempre, quest'anno non vince lo scudetto) ma se tutti parlano di roma e napoli e non di juve un motivo c'è

quindi, stasera E' sfida scudetto, al di là dei numeri

a fanculo alla roma, pareggini e punto importante all'olimpico: voglio vincere, voglio che il napoli GIOCHI PER VINCERE....se mi devo cacare sotto della roma, anche di questa roma, mi tenevo mazzarri

IN BENNY I TRUST :compagni::alla::love:

vampyr8:
magari il fisco lo arresta prima :look:

Caracollo:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2013, 11:38:55 am ---La presenza di Maradona è veramente nefasta. Mi sto sforzando di non cedere a queste stupide scaramanzie, ma questo veramente è una sentenza quando si viene a vedere il Napoli, mannaggia la marina.

--- Termina citazione ---
Io non ricordo partite giocate con Maradona in tribuna sinceramente.. :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa