Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (93/175) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Ottobre, 2013, 19:50:11 pm ---Roma, allenamento col gruppo al completo
Garcia e la regola dei parastinchi "magici"

Milano, 16 ottobre 2013

Il tecnico non dovrà fare i conti con gli infortuni, grazie anche alla regola introdotta quest'anno che prevede l'uso dei parastinchi anche in allenamento, e che ha permesso di evitare molti problemi come avveniva in passato

--- Termina citazione ---

vorrei che vincessero perchè tutto ciò non finisse mai :look:

Guallera V.2:
Chi vuole venire con me venerdì al cinema ? Dopo offro io un giro al bar....

Gabbie:
Roma, Garcia cammina sulle acque.
Pioggia battente oggi a Trigoria, ma il mister ha un asso nella manica.

Roma Capitale, 16 ottobre 2013

Il tecnico Rudi Garcia oggi ha dovuto fare i conti con un acquazzone che si è abbattutto sul campo di allenamento. Circa 20 centimetri di pioggia hanno sommerso il terreno di gioco, ma il mister non si è lasciato scoraggiare e ha cominciato a camminare sulle acque per spiegare ai suoi uomini gli schemi che dovranno mettere in atto venerdì sera nel big match contro il Napoli. Nessuno stupore da parte dei calciatori e dei collaboratori, che hanno imparato in questi 2 mesi ad apprezzare le poliedriche doti del tecnico francese. Voci di spogliatoio dicono che Garcia, alla fine degli allenamenti, ami rimanere qualche minuto negli spogliatoi con la squadra e consumare un pasto frugale a base di pane e pesci che moltiplica egli stesso, e che spesso servono a sfamare anche tutti i gatti del cinrondario.

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2013, 20:39:52 pm ---Chi vuole venire con me venerdì al cinema ? Dopo offro io un giro al bar....

mi dispiace mi devo vedere le 3 rose di eva

torello:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Ottobre, 2013, 20:52:57 pm ---mi dispiace mi devo vedere le 3 rose di eva

Per come si era messa ieri, se recuperano albiol e pipita per me ê un mezzo miracolo
E a quel punto ce la giochiamo tranquillamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa