Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
Io temo solo il loro furore agonistico, che veramente mi ricorda quello della Juve di due anni fa. Noi mi pare che ci siamo un poco imborghesiti da quando per la prima volta ci siamo qualificati in Champions: quella è stata l'ultima stagione in cui veramente ci ho visto sputare sangue in campo. Per il resto dal punto di vista tecnico-tattico per me non gli siamo inferiori in niente. Loro sono più solidi difensivamente solo perchè si difendono molto di più.
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Ottobre, 2013, 11:34:35 am ---A voi ancora non v'è chiaro che Benitez non ragiona come noi cacasotto. Per lui la partita di venerdì è importante quanto quella di martedì prossimo, quindi probabilmente ha già programmato un po' di turnover e di certo non userà, nè avrebbe usato, al netto degli infortuni, gli stessi 11 uomini in entrambe.
--- Termina citazione ---
Esattamente, brava Gabbie. :ok:
calvinator:
Indisponibili della Roma?
vampyr8:
vampyr8:
Roma, allenamento col gruppo al completo
Garcia e la regola dei parastinchi "magici"
Milano, 16 ottobre 2013
Il tecnico non dovrà fare i conti con gli infortuni, grazie anche alla regola introdotta quest'anno che prevede l'uso dei parastinchi anche in allenamento, e che ha permesso di evitare molti problemi come avveniva in passato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa