Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 15 Ottobre, 2013, 12:31:42 pm ---
Magara
--- Termina citazione ---
il contropiede affinale lo sappiamo fare bene, vedi mertens pandev col Livorno, sarà utile anche quello
dreams:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 15 Ottobre, 2013, 10:18:42 am ---Qui Roma....
grande euforia, convinzione di vincere e allungare la striscia di 8 gare. Il lazisti si appigliano a noi....siamo la loro ultima speranza.
Io percorro la mia via crucis....mancano poche stazioni ancora....vedo la cima del golgota stagliarsi contro un cielo plumbeo e tragico. I miei aguzzini infieriscono su di me con scudisciate e lame taglienti. La mia carne ormai è un unico ammasso indistinto di dolore e sangue. Quella cima del monte, la croce su di esso issata saranno la fine del mio dolore, la pace, la quiete.
AIUTATEME!
Siamo con te!
bat86:
--- Citazione da: torello - 15 Ottobre, 2013, 12:15:09 pm ---il pareggio a roma sarebbe buono, quello a marsiglia un risultato di merda..
sulla carta è cosi' :sisi:
tony_:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Ottobre, 2013, 00:39:51 am ---Oggi Albiol, Higuain a Zuniga hanno fatto ancora differenziato :zzz:
incredibile
higuain è fuori da quanto oramai? quasi un mese? e ancora è in dubbio? e albiol, che cazzo tiene? e nientedimeno PURE ZUNIGA?!? ma che 'è, stronzate alla mourino/sneijder, che è stato in dubbio per TUTTA LA STAGIONE del triplete? pretattica da 4 soldi?
la roma la fa (stroootman fuori e in dubbio :rotfl: è chiaramente una cagata per saltare la partita con la nazionale, mentre noi non siamo capaci manco di fare tornare gli svizzeri che giocaheranno una partita inutile e sono gli unici che teniamo a centrocampo)...anche noi?
non so che pensare
io so che benitez andrà a fare la gara per vincere ma senza tutta la gente più forta sarà oggettivmanete molto difficile se non impossibile farlo
enricocaruso:
A proposito degli svizzeri in nazionale, se vincono hanno discrete possibilità di finire testa di serie ai mondiali, quindi non credo che faranno solo passerella...
Riguardo alla partita, io penso che il fatto di non esserci allenati insieme e di avere un po' di acciacchi di penalizzi alquanto, perché ancora un grande rigore negli schemi non ce l'ho visto e ogni settimana è utile per entrarci di più. Specie quelli difensivi. Importantissimi saranno i primi minuti, vorrei un inizio tipo col Milan...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa