Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Ottobre, 2013, 00:39:51 am ---Oggi Albiol, Higuain a Zuniga hanno fatto ancora differenziato :zzz:
--- Termina citazione ---
Sta storia sta iniziando veramente a cacare il cazzo.
torello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 15 Ottobre, 2013, 10:18:42 am ---Qui Roma....
grande euforia, convinzione di vincere e allungare la striscia di 8 gare. Il lazisti si appigliano a noi....siamo la loro ultima speranza.
Io percorro la mia via crucis....mancano poche stazioni ancora....vedo la cima del golgota stagliarsi contro un cielo plumbeo e tragico. I miei aguzzini infieriscono su di me con scudisciate e lame taglienti. La mia carne ormai è un unico ammasso indistinto di dolore e sangue. Quella cima del monte, la croce su di esso issata saranno la fine del mio dolore, la pace, la quiete.
AIUTATEME!
capisco le tue sensazioni, io mi salvo perché al momento sto fuori roma, ma avro' un amico romanista che verrà apposta in francia dalla germania per vedersi la partita con me.. :maronn:
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Ottobre, 2013, 00:39:51 am ---Oggi Albiol, Higuain a Zuniga hanno fatto ancora differenziato :zzz:
Gonzalo Higuain ce la farà: l'attaccante argentino ha preso parte all'allenamento di ieri, e a questo punto dovrebbe essere in campo all'Olimpico venerdì sera. Ha svolto tutta la seduta, ha provato a forzare e la gamba non gli ha fatto male: lo staff medico del Napoli ha dato l'ok. Da valutare invece ancora le condizioni di Juan Camilo Zuniga e Raul Albiol. Ma se il colombiano dovrebbe farcela a giocare contro la Roma, le condizioni del difensore spagnolo saranno monitorate di giorno in giorno. Cannavaro e Fernandez sono in preallarme per la sua sostituzione.
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Ottobre, 2013, 11:01:54 am ---Gonzalo Higuain ce la farà: l'attaccante argentino ha preso parte all'allenamento di ieri, e a questo punto dovrebbe essere in campo all'Olimpico venerdì sera. Ha svolto tutta la seduta, ha provato a forzare e la gamba non gli ha fatto male: lo staff medico del Napoli ha dato l'ok. Da valutare invece ancora le condizioni di Juan Camilo Zuniga e Raul Albiol. Ma se il colombiano dovrebbe farcela a giocare contro la Roma, le condizioni del difensore spagnolo saranno monitorate di giorno in giorno. Cannavaro e Fernandez sono in preallarme per la sua sostituzione.
io finchè non lo vedo nel sottopassaggio non ci credo, già a londra pareva dovesse spaccare il mondo e ancora stiamo a carissimo amico per iddiana
Antonio Scannagatti:
A due pareggi-brodino a roma e marsiglia non ci sputerei su :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa