Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (69/175) > >>

Genny Fenny:
Io la penso come Lella, dobbiamo aspettarli e giocare in maniera speculare togliendo campo ai loro attaccanti cavalloidali e mettendo Behrami su Totti.
Credo che con una partita di fatica possiamo fare risultato e addirittura vincere perché non sono l'Ajax di Cruijff e potrebbero pagare lo scotto del troppo infoiamento se trovano un muro cazzuto.
Ovviamente se non gioca Albiol non vale niente e ci possiamo pure uccidere.  :look:

Ciùcciuettola:
Questa e' una delle partite piu' decisive in stagione. Vincere venerdi' darebbe un grandissimo segnale.

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 14 Ottobre, 2013, 14:20:04 pm ---Io la penso come Lella, dobbiamo aspettarli e giocare in maniera speculare togliendo campo ai loro attaccanti cavalloidali e mettendo Behrami su Totti.
Credo che con una partita di fatica possiamo fare risultato e addirittura vincere perché non sono l'Ajax di Cruijff e potrebbero pagare lo scotto del troppo infoiamento se trovano un muro cazzuto.
Ovviamente se non gioca Albiol non vale niente e ci possiamo pure uccidere.  :look:

--- Termina citazione ---

:rofl:

Secondo me il troppo infojamento non può fargli che bene, a meno che tu non lo intendi come qualche ammonizione di troppo con eventuale espulsione. Penso che noi dobbiamo infojarci di più, semmai, che ultimamente sembriamo un po' scarichi.
Quoto l'ultima drammatica riga.

torello:

--- Citazione da: bender89 - 14 Ottobre, 2013, 14:20:04 pm ---Io la penso come Lella, dobbiamo aspettarli e giocare in maniera speculare togliendo campo ai loro attaccanti cavalloidali e mettendo Behrami su Totti.

--- Termina citazione ---

non se quest'anno siamo capaci di giocare alla mazzarri...attesa e contropiede..
ho paura che quando subiamo siamo meno compatti dell'anno scorso

nickwire:
Waiting for gigs

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa