Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (6/175) > >>

vechabla:
Uagliù basta Ot,se volete aprite un topic sulla scaramanzia in caospam e ne parlate.Qui si parla dei riommerds :look:

A proposito Gervinho non fa cagare sotto pure a voi?

torello:

--- Citazione da: vechabla - 07 Ottobre, 2013, 20:49:46 pm ---Uagliù basta Ot,se volete aprite un topic sulla scaramanzia in caospam e ne parlate.Qui si parla dei riommerds :look:

A proposito Gervinho non fa cagare sotto pure a voi?

--- Termina citazione ---

io credo che gervinho sia in un momento di forma strepitoso, ma partendo dagli esterni dovremmo poter opporre discreta velocità
e poi, in generale, credo che la roma farà la partita e noi andremo di rimessa...credo...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bat86 - 07 Ottobre, 2013, 20:48:05 pm ---ma che significa?? :suicidio:  vabbuo' non voglio piu' parlare di questo argomento è inutile...pero' la prossima volta che dico qualcosa e qualcuno risponde mettendo in mezzo la scaramanzia o cose simili...meritera' di essere risposto a dovere...

era per dire, chessò.... almeno oggi che lo abbiamo aperto a fare? della partita se ne parlava in altri topic, embè? (comunque IT, in quello delle nazionali e quello della riomma)... se questa è la sezione del napoli in campo pariamoci per un giorno solo i 4 palloni di ieri... non fateci salire l'ansia... a cui solo dopo si aggiunge la scaramanzia  :look: niente di che  :ok: e smetto con l'ot

vechabla:

--- Citazione da: torello - 07 Ottobre, 2013, 20:57:16 pm ---io credo che gervinho sia in un momento di forma strepitoso, ma partendo dagli esterni dovremmo poter opporre discreta velocità
e poi, in generale, credo che la roma farà la partita e noi andremo di rimessa...credo...

Io non sono tanto convinto che Garcia ci affronti a viso aperto.A San siro la gara l'ha interpretata in modo molto mazzarriano,e partendo dal fatto che non credo sia un coglione,ci concederà pochissimi spazi.Noi pure dovremmo fare lo stesso.....

biyop:
nessuna squadra di serie a è riuscita ancora a prendergli le misure.
Abbiamo l'arduo compito di provare ad essere i primi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa