Autore Topic: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 56761 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #20 il: 07 Ottobre, 2013, 20:18:21 pm »
Reina potrebbe fare dei rinvii dei suoi per mettere in difficoltà De Sanctis
:rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #21 il: 07 Ottobre, 2013, 20:19:32 pm »
ma veramente l'avete riaperto un'altra volta??!! :maronn:
vi voglio bene e amo questo forum...pero' a voi la scaramanzia ha dato alla testa...bisogna rispettare le opinioni di tutti e quindi anche alla scaramanzia...ma bisogna rispettare anche chi non ci crede...invece ormai qui non si puo' dire solo una mezza parola che vinciamo una partita o che siamo piu' forti di un'altra squadre che si viene ripresi e insultati senza alcuna logica...perche' non si è detto che tutto andra' storto e che il dio del calcio ce l'ha con noi.... :nono:



Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #22 il: 07 Ottobre, 2013, 20:22:39 pm »
La prima mossa da fare sarà piazzare Behrami ad uomo su Totti,che in pratica è il vertice alto del loro rombo :sisi:
il problema è che stu figl e zoccola si arbitra da solo, già il fegato mi sta chiedendo pietà immaginando sto merdone che si butta a terra e piagne a ogni contrasto

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #23 il: 07 Ottobre, 2013, 20:26:28 pm »
bat tu c'hai ragione, però o ver fateci stare un poco quieti... questa è una fase storica per tutti noi, non so se vi rendete conto....  :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #24 il: 07 Ottobre, 2013, 20:48:05 pm »
bat tu c'hai ragione, però o ver fateci stare un poco quieti... questa è una fase storica per tutti noi, non so se vi rendete conto....  :look:
ma che significa?? :suicidio:  vabbuo' non voglio piu' parlare di questo argomento è inutile...pero' la prossima volta che dico qualcosa e qualcuno risponde mettendo in mezzo la scaramanzia o cose simili...meritera' di essere risposto a dovere...



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #25 il: 07 Ottobre, 2013, 20:49:46 pm »
Uagliù basta Ot,se volete aprite un topic sulla scaramanzia in caospam e ne parlate.Qui si parla dei riommerds :look:

A proposito Gervinho non fa cagare sotto pure a voi?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #26 il: 07 Ottobre, 2013, 20:57:16 pm »
Uagliù basta Ot,se volete aprite un topic sulla scaramanzia in caospam e ne parlate.Qui si parla dei riommerds :look:

A proposito Gervinho non fa cagare sotto pure a voi?

io credo che gervinho sia in un momento di forma strepitoso, ma partendo dagli esterni dovremmo poter opporre discreta velocità
e poi, in generale, credo che la roma farà la partita e noi andremo di rimessa...credo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #27 il: 07 Ottobre, 2013, 20:57:49 pm »
ma che significa?? :suicidio:  vabbuo' non voglio piu' parlare di questo argomento è inutile...pero' la prossima volta che dico qualcosa e qualcuno risponde mettendo in mezzo la scaramanzia o cose simili...meritera' di essere risposto a dovere...
era per dire, chessò.... almeno oggi che lo abbiamo aperto a fare? della partita se ne parlava in altri topic, embè? (comunque IT, in quello delle nazionali e quello della riomma)... se questa è la sezione del napoli in campo pariamoci per un giorno solo i 4 palloni di ieri... non fateci salire l'ansia... a cui solo dopo si aggiunge la scaramanzia  :look: niente di che  :ok: e smetto con l'ot



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #28 il: 07 Ottobre, 2013, 21:03:56 pm »
io credo che gervinho sia in un momento di forma strepitoso, ma partendo dagli esterni dovremmo poter opporre discreta velocità
e poi, in generale, credo che la roma farà la partita e noi andremo di rimessa...credo...
Io non sono tanto convinto che Garcia ci affronti a viso aperto.A San siro la gara l'ha interpretata in modo molto mazzarriano,e partendo dal fatto che non credo sia un coglione,ci concederà pochissimi spazi.Noi pure dovremmo fare lo stesso.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #29 il: 07 Ottobre, 2013, 21:04:12 pm »
nessuna squadra di serie a è riuscita ancora a prendergli le misure.
Abbiamo l'arduo compito di provare ad essere i primi..

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #30 il: 07 Ottobre, 2013, 22:07:50 pm »
Sono curioso di sapere che si inventerà Rafa ma per me faremo una partita per farli sbilanciare un pò spingere con i terzini e colpirlisu le fasce dove c'è il buco perchè al centro con Strootman  e De rosi che fa il terzo centrale sono difficilmente superabili.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #31 il: 07 Ottobre, 2013, 22:18:58 pm »
a loro mancherà Balzaretti

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #32 il: 07 Ottobre, 2013, 22:22:54 pm »
Ultime 17 partite di campionato: 14 W 2 D 1 L. Se c'è qualcuno che deve preoccuparsi sono loro.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #33 il: 07 Ottobre, 2013, 22:53:59 pm »
Ultime 17 partite di campionato: 14 W 2 D 1 L. Se c'è qualcuno che deve preoccuparsi sono loro.

 :scratch: sai dove c'è stata quella unica sconfitta  :maronn: :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #34 il: 07 Ottobre, 2013, 22:56:28 pm »
La prima mossa da fare sarà piazzare Behrami ad uomo su Totti,che in pratica è il vertice alto del loro rombo :sisi:

Si farebbe cacciare dopo 10 minuti.
Totti va semplicemente chiuso e costretto a giocare in spazi stretti ma, in questo, Benitez è un mago e non mi preoccupa.
Il problema è la densità a centrocampo ma se gli esterni sapranno far bene, la partita potrebbe essere più semplice del previsto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #35 il: 07 Ottobre, 2013, 23:09:24 pm »
Si farebbe cacciare dopo 10 minuti.
Totti va semplicemente chiuso e costretto a giocare in spazi stretti ma, in questo, Benitez è un mago e non mi preoccupa.
Il problema è la densità a centrocampo ma se gli esterni sapranno far bene, la partita potrebbe essere più semplice del previsto.

il problema di Totti è che torna indietro a prendere palla quindi se ci metti un uomo fisso ti crea un buco in cui gli altri si inseriscono e magari è lui stesso a servirli, sicuramete lo marcherà a zona con due uomini diversi probabimente Behrami ed un centrale....sicuramente proveremo a sorprenderli su le fasce magari nella zona di Pianjic che dei loro centrocampisti e quello che meno attitudini difensive quindi mi sembra a destra, se c'è Maicon soprattutto poi ritmo, possesso palla, squadra stretta e compatta, liea alta per mettere pressione ai difensori cosa che Benitez di solito fà a fasi alterne.....il trucco che usa di solito è quello di non pressarli subito perchè così tendono andare avanti con la palla e poi quando sono più sicuri alza il pressing per metterli in difficoltà.....       
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2013, 23:10:38 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #36 il: 07 Ottobre, 2013, 23:11:25 pm »
il problema di Totti è che torna indietro a prendere palla quindi se ci metti un uomo fisso ti crea un buco in cui gli altri si inseriscono e magari è lui stesso a servirli, sicuramete lo marcherà a zona con due uomini diversi probabimente Behrami ed un centrale....sicuramente proveremo a sorprenderli su le fasce magari nella zona di Pianjic che dei loro centrocampisti e quello che meno attitudini difensive quindi mi sembra a destra, poi ritmo, possesso palla, squadra stretta e compatta, liea alta per mettere pressione ai difensori cosa che Benitez di solito fà a fasi alterne.....il trucco che usa di solito è quello di non pressarli subito perchè così tendono andare avanti con la palla e poi quando sono più sicuri alza il pressing per metterli in difficoltà.....       

Molto dipenderà anche dal sostituto di Balzaretti.
Non sono così sicuro sia Dodo. In quel caso, Callejon su quel lato sarà fondamentale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #37 il: 07 Ottobre, 2013, 23:45:40 pm »
Giocano in casa ma quelli che hanno tutto da perdere siamo noi. Dobbiamo arrivarci al meglio, formazione tipo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #38 il: 07 Ottobre, 2013, 23:46:36 pm »
un'altra grande sconfitta dell'intelligenza su questo forum


Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #39 il: 07 Ottobre, 2013, 23:49:57 pm »
Giocano in casa ma quelli che hanno tutto da perdere siamo noi. Dobbiamo arrivarci al meglio, formazione tipo.

ah non lo so, a vedere le trasmissioni stasera sul Napoli dicevano che Higuain e Albiol sono a rischio ancora :maronn: