Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Ottobre, 2013, 11:44:08 am ---I famosi addetti ai lavori, che fanno figure di merda ogni volta che aprono bocca (Higuain è nu purp, la Roma ha smantellato, l'Inter del sergente Uolter è da scudetto, la Juve haqualcosainpiù, il girone Champions del Napoli è abbordabile, la Fiorentina ha fatto il mercato migliore dell'universo :pariamm:)
--- Termina citazione ---
Appunto, il loro pronostico mi rende ottimista.
Dude:
--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Ottobre, 2013, 11:44:54 am ---Comunque è vero leggo da più parti che la Roma è netta favorita, vedremo se sopravvalutano la Roma e ci sottovalutano oppure realmente i riommers sono imbattibili :asd:
ma essere favorita lo è per forza. Gioca in casa, ha due punti in più. :boh: Ma non lo è così tanto.
calvin:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Ottobre, 2013, 11:24:58 am ---Tutti gli addetti ai lavori ci danno supersfavoriti : quindi o sono tutti competentissimi oppure effettivamente la Roma è di un altro pianeta, e solo qua sopra qualcuno non se ne è accorto.
Gli addetti ai lavori (soprattutto i giornalisti) seguono principalmente le tre strisciate e a noi e ai cesaroni ci vedeno in sintesi e (al limite) big match......a noi 'hanno visto con l'Arsenal e simm' na chiavica a loro con la mazzarrese e son fortissimi (poi vorrei vedere sti gialorossi all'emirates).
Francamente resto convinto che sul lungo periodo noi abbiamo molto dippiù della roma, sulla partita secca il problema e che loro sono in iperforma e (ancor dippiù) in iperesaltazione....proprio per questo sta partita è fondamentale, bisogna smorzare subito la loro aria di grande squadra sennò fanno come il Verona scudettato che fece una super partenza e poi giocò tranquillissimo per tutto il campionato e alla fine non se ne scese.
Freddo:
Veramente ho letto che Albiol gia' iniziato a fare una parte del lavoro con il gruppo mentre Maggio gia' lo fa tutto e da lunedi anche Higuain che fa differenziato e Zuniga che fa lavoro in piscina saranno aggregati al gruppo.
Antonio Scannagatti:
Concordo con gli addetti ai lavori. La roma ci è superiore a centrocampo, ed è al nostro livello in difesa ed attacco. In panchina hanno adirittura qualcosa in più e poi hanno in meno la champions. Non capisco dove sono i punti di forza in più che avremmo noi rispetto a loro.
L'unica variabile a nostro favore è l'ambiente, l'autoesaltazione caciarona tipica della piazza. Però Garcia mi sembra un tipo guascone ed istrionico che si esalta nello stare al centro dell'attenzione (e in testa alla classifica).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa