Staff > Stagione 2013/14
[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
CharMeg:
--- Citazione da: Neapolis84 - 06 Ottobre, 2013, 17:38:15 pm ---comunque diciamo che sono ipotesi di 2 un paio di siti specializzati in strunzate. Magari è una provocazione di tutt'altra specie, come io mi auguro. Sto cercando di chiamare un amico che è "uno di loro" per capire, ma non risponde...magari l'hann vattut :look:
--- Termina citazione ---
Facci sapere, mi interessa.
--- Citazione da: djcarmine - 06 Ottobre, 2013, 17:40:34 pm ---COME LA ROMA! VOI SIETE COME LA ROMA!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Neapolis84 - 06 Ottobre, 2013, 17:38:15 pm ---comunque diciamo che sono ipotesi di 2 un paio di siti specializzati in strunzate. Magari è una provocazione di tutt'altra specie, come io mi auguro. Sto cercando di chiamare un amico che è "uno di loro" per capire, ma non risponde...magari l'hann vattut :look:
ma secondo il senso della provocazione è chiara, "in curva fateci fare il cazzo che ci pare". Io manco sono d'accordo alla chiusura dei settori però se voleva essere una qualche forma di protesta era fuori luogo e riuscita malissimo :siasd:
Neapolis84:
--- Citazione da: CharMeg - 06 Ottobre, 2013, 17:41:02 pm ---Facci sapere, mi interessa.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok, sentito l'amico mio che ha detto che erano solo i Fedayn che hanno fatto tutto, striscioni e cori, solo loro. Tutto il resto della curva li guardava e ancora ora lui era un pò perplesso, non hanno avuto spiegazioni.
Un altro su facebook invece mi ha detto che i Fedayn sono contrari alla chiusura delle curve.
Queste sono le mie talpe. Basta, nun saccio chiù niente.
Rage:
Per me sta cosa serve un po' a stemperare gli animi tra Ultras, non credo che ci siano veramente persone che pensano che a Napoli sia basso il livello di igiene. Ma davvero facciamo?
Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Rage:
OT gli inglesi so incivili e so bestie, nun verite londra, ma il resto. Qua ogni settimana si accoltellano per cazzate.
Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa