Staff > Stagione 2013/14
[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
Neapolis84:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Ottobre, 2013, 17:13:25 pm ---vabbè, è la solita provocazione ro' cazz. Direi semplicemente di non cacarla proprio :siasd:
--- Termina citazione ---
o' cazz Enzo. Se fosse confermata la cosa (ricordiamo che per ora sono ipotesi lanciate da un paio di siti e tutti che stanno dando per certo la cosa...) sarebbe di una gravità assurda. Mettere avanti a tutto il loro ideale ultras oramai mi ero abituato, ma se lo si mette davanti pure alla propria terra, si supera il limite. Ne sono 100, ma se ne porta indietro un migliaio che poi si fanno sentire e poi via, in un attimo, per la tv, è "la città di Napoli", non più "100 idioti".
Neutrino:
Partita vinta in ciabatte con 4 titolari indisponibili. Benissimo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Neapolis84 - 06 Ottobre, 2013, 17:16:46 pm ---o' cazz Enzo. Se fosse confermata la cosa (ricordiamo che per ora sono ipotesi lanciate da un paio di siti e tutti che stanno dando per certo la cosa...) sarebbe di una gravità assurda. Mettere avanti a tutto il loro ideale ultras oramai mi ero abituato, ma se lo si mette davanti pure alla propria terra, si supera il limite. Ne sono 100, ma se ne porta indietro un migliaio che poi si fanno sentire e poi via, in un attimo, per la tv, è "la città di Napoli", non più "100 idioti".
a dirla tutta dalla tv non ho sentito nessun coro, non so gli striscioni. Comunque semplicemente se la cantano e se la suonano da soli, di sicuro non si farà altro che prendere le distanze da questa provocazione-cacata
Guallera V.2:
Io lo striscione Napoli Colera! l'ho visto.
vechabla:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Ottobre, 2013, 17:19:34 pm ---Io lo striscione Napoli Colera! l'ho visto.
:sisi:
hanno intonato più volte pure "lavali col fuoco" :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa