Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]

<< < (26/32) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Jethrotull - 07 Ottobre, 2013, 14:01:06 pm ---Ma da quando l'obbiettivo è diventata la salvezza ? mi so perso qualche pezzo per strada ?   :look:

--- Termina citazione ---

40 + 40 fa 80 che forse non sarà scudetto ma champions sicura.

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 07 Ottobre, 2013, 14:05:18 pm ---col sassuolo infatti abbiamo sbagliato tutto dalla preparazione alla partita...alla formazione e forse anche ai cambi :sisi:

--- Termina citazione ---
Si ma infatti come ha detto Marcello ieri, avendo Fernandez e Britos (o meglio, senza Albiol) il mister ha preferito giocare basso per non rischiare eventuali 1 vs 1 con i loro attaccanti che sono veloci...
Col Sassuolo abbiamo giocato come se ci fosse stato Albiol.... e infatti s'è visto il risultato.

torello:
comunque il fatto che i nostri avversari si pensino di venire a napoli e fare i catenacci e che basti per puntare via il punto, come facevano contro mazzarri, non basta più...
lo scambio che fanno pandev e callejon sul 3 gol, il fraseggio nel breve e il possesso palla prolungato nella 3/4 avversaria, fa si' che le squadre le sfianchi alla fine (come l'atalanta) e che anche con 10 uomini in area trovi comunque il guizzo giusto per mettere l'omino in porta..

per questo le vinciamo più in scioltezza secondo me queste partite

Antonio Scannagatti:
Col sassuolo non c'erano nemmeno Behrami e Callejon a correre per 4.

Leif Erikson:
ho aperto io, basta cu sta scaramanzia !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa