Staff > Stagione 2013/14
[07 - 6/10] Napoli 4-0 Livorno [Commenti postpartita]
nickwire:
--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Ottobre, 2013, 22:29:28 pm ---Che tristezza vi offendete quando vi cantano "Vesuvio lavali col fuoco" etc. Come siete tristi dite di vivere in una democrazia e non volete che altre persone possano insultarvi bhe ormai siamo alla frutta siamo un popolo che dovrebbe rivivere una dittatura........ Oggi è' stato un modo per far capire a quei signori che vogliono il tifo da poltrona che non siamo tutti delle pecore....... Voi siete delle persino che devo solo abbassare la testa e dire signor si burattini!!! Viva i fedayn viva gli ultras ma quelli veri
- Marco Tuccillo
:vuommeco: :rotfl: :look:
--- Termina citazione ---
Quindi se a sto genio ricess "a fess è mammeta" lui mi farebbe pure i complimenti? :look:
djcarmine:
--- Citazione da: nickwire - 06 Ottobre, 2013, 22:32:17 pm ---Quindi se a sto genio ricess "a fess è mammeta" lui mi farebbe pure i complimenti? :look:
--- Termina citazione ---
ti anticiperebbe dichiarando "a fess e mammema, ora metti le mamme in mezzo :chupa:"
Leif Erikson:
Ah ma quindi in democrazia c'è libertà di insulto? Ma che cosa magnifica!
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Ottobre, 2013, 17:15:55 pm ---Speriamo che con la Roma la rinviano.
--- Termina citazione ---
Non so, devo un attimo studiare la situazione nazionali. Cioè noi abbiamo fuori gli svizzeri (che comunque andranno non troppo lontano cioè Albania e l'altra in casa e Insigne che invece farebbe addirittura la seconda partita "in casa". Quindi non è che i nostri nazionali vengano strapazzati! Poi non so chi partirà tra Armero, Mertens, Pandev e Callejon. Però chi rimane a casa ha due settimane piene di lavoro per recuperare e prepararsi al massimo, in teoria posticipando la partita non avremmo mai tutto questo tempo per preparare un match importante. Questo vale anche per i romanoidi che però tra Torocoso, Benatia, Stronzman, Pjanic e il Lavezzi negro avranno un bel pò di gente fuori. Oltre a Balzaretti espulso e Maicon e Parchegghio difficilmente arruolabili. Poi, se la Madonna di Piedigrotta ci benedice, può essere che Totti si scassa san san :sbav:
Ciùcciuettola:
Si vince e questo è l'importante. Tra l'altro è anche giusto impostare le partite in base all'avversario che si ha di fronte, se oggi avessimo voluto giocare imponendo il nostro gioco il Livorno avrebbe fatto le barricate come fece il Sassuolo, mentre giocando di rimessa abbiamo messo più in difficoltà i nostri avversari. Bene così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa