Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]

<< < (59/71) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 06 Ottobre, 2013, 15:53:19 pm ---Comunque pure voi vi stavate per addormentare?

--- Termina citazione ---
Io sto tutto cacato sotto, il Napoli non mi da proprio fiducia. Quel fatto che gli avversari tengono costantemente palla non mi piace proprio, purtroppo mi sa che che non ci sta proprio nel nostro DNA fare possesso palla e giocare da grande squadra, siamo proprio provinciali dentro.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 06 Ottobre, 2013, 15:53:55 pm ---A me sembra che fisicamente continuano a stare a pezzi.

Ma perché confondi sempre una squadra che non da ritmo per scelta con una squadra che non corre perché nun se fir?
Nel secondo caso, quel contropiede non lo fai mai.

vechabla:
Giochiamo veramente peggio della merda,mamma ma...

Leif Erikson:

--- Citazione da: kohna80 - 06 Ottobre, 2013, 15:55:08 pm ---Io sto tutto cacato sotto, il Napoli non mi da proprio fiducia. Quel fatto che gli avversari tengono costantemente palla non mi piace proprio, purtroppo mi sa che che non ci sta proprio nel nostro DNA fare possesso palla e giocare da grande squadra, siamo proprio provinciali dentro.

Ah si, questo è vero. Abbiamo già finito di fare con il football bailado, d'altronde se il cervello di questo Napoli, Hamsik, è dal Chievo che non gioca a pallone ce sta poco a fa.

torello:

--- Citazione da: Starfred - 06 Ottobre, 2013, 15:55:22 pm ---Ma perché confondi sempre una squadra che non da ritmo per scelta con una squadra che non corre perché nun se fir?
Nel secondo caso, quel contropiede non lo fai mai.

hamsik spero che riesca almeno a tirare in porta, che la squadra lo aiuti, perché sembra molto demoralizzato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa