Staff > Stagione 2013/14

[07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]

<< < (57/71) > >>

Leif Erikson:
Partita soporifera.

Ottimo il risultato e prova eccellente di Pandev, Inler e Mertens. Nomination anche per compitino Mesto, preciso e diligente sulla destra.

Di contro, Hamsik e Callejon non sono in campo. I difensori centrali sembrano pronti alla pisciata in qualsiasi momento.

Vott a veni la pausa.

vampyr8:
vi sembra anche a voi che non giochiamo più di possesso ma solo di rimessa?

umb:
manca proprio quel fatto spumeggiante che abbiamo visto in estate.
non lo so, spero sia solo un problema di smaltimento dei carichi, perchè nun riuscimm a fa possess manc co livorno e in attacco c'è il nulla totale, nessun movimento, nulla proprio.

faustino:
l'unica spiegazione è che benitez per evitare l'ennesimo catenaccio al s.paolo abbia impostato la gara sulle ripartenze in memoria della buonanima di Walter, in fondo non abbiano rischiato niente e con il minimo sforzo siamo sul 2-0

Guallera V.2:
Di positivo c'è il solo il risultato, meno male che stiamo vincendo 2-0 perchè ci sarà da cacare sangue fino alla fine. Giochiamo male, tengono costantemente loro il pallino del gioco, siamo tornati al caro vecchio Napoli che gioca esclusivamente di contropiede, con una difesa ancora più ballerina. A centrocampo soffriamo tremendamente, Hamsik per l'ennesima volta nullo, molle ed avulso dal gioco, Inler alterna buone cose a colossali dormite, insomma ci sarà ancora molto da soffrire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa