Staff > Stagione 2013/14
[07 - 6/10] Napoli - Livorno [Prepartita & Diretta]
Freddo:
--- Citazione da: bender89 - 05 Ottobre, 2013, 14:09:28 pm ---No ma che scherzi? Continua che è interessante. Però è una situazione checazza e singolare, perché mi pare che hai trovato il manoscritto Voynich. :look:
--- Termina citazione ---
mah sinceramente io mi domando perche' l'ha scritto...scrive in maniera dettagliata tutte le sue steategie prima di ogni grande partita in champions i puntii deboli di squadre ed avvesari...per esempio dice che nella finale con il Milan per recuperare mette due giocatori ad attaccare la zona di Pirlo...o che contro molte squadre approfitta delllo spazio createsi quando i terzini vanno avanti...oppure che contro l'Inter ha cercato di isolare Materazzi contro Torres perche' l'interisya era molto lento....Ma ce ne sono una marea di strategie che usa contro il Chelsea segna cambiando il modo di battere i calci piazzati visto che si conoscono a memoria.....insomma tante cose che forse era meglio non scrivere...
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 05 Ottobre, 2013, 12:51:42 pm ---Benitez è molto intelligente perchè fa sentire tutti importanti e sullo stesso livello. In questo modo ottieni il massimo da ogni giocatore... è normale che doveva nominare anche Uvini, ma sa benissimo che abbiamo chiaviche che devono andare via. Questo lo sapremo però a Gennaio o per meglio dire a Giugno.
esatto...su questo non c'è paragone con mazzarri che mandava calciatori completamente nel dimenticatoio..
--- Citazione da: peppere - 05 Ottobre, 2013, 02:42:41 am --- :rotfl:
Che mi hai fatto ricordare
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Freddo - 05 Ottobre, 2013, 14:17:07 pm --- mah sinceramente io mi domando perche' l'ha scritto...
Forse perchè si sente ormai a fine carriera :look:
Freddo:
--- Citazione da: biyop - 05 Ottobre, 2013, 14:14:00 pm ---continua a scrivere che è interessante
guarda una cosa che mi ha colpiro che lui ad ogni giocatore da un dvd da guardarsi a casa con i movimenti che deve fare o quello che deve fare in una determinata partita...un meticoloso della madonna con archivi e appunti di tutte le squadre che deve incontrare e si guarda attentamente sempre le ultime 3 o 4 partite spesso di piu'...
bat86:
--- Citazione da: Freddo - 05 Ottobre, 2013, 13:56:34 pm --- secondo me no da quello che leggo sul suo libro queste sono le classiche situazioni programmate prima per avere dei vantaggi poi, cioe' magari non stanno proprio bene ma in altre situazioni avrebbero probabilmente giocato o sarebbero andati in nazionale, cosi' si e' fatto due conti...da quello che poi si legge su la Gazzetta neanche Reina ed Hamsik andranno in nazionale difficile pensare che non sia una strategia di Rafa per dare il meglio dopo la pausa...
quale libro fre'? :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa