Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23940 volte)

Leif Erikson

Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #220 il: 02 Ottobre, 2013, 00:29:46 am »
mi sta bene così, però se poi si avverà solo la metà della profezia, m'adda murì mammà vengo fino a s.maria o arò stai tu e ti do fuoco alla playstation

però la 3, che mo mi piglio la 4. Va buon ? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #221 il: 02 Ottobre, 2013, 00:30:25 am »
però la 3, che mo mi piglio la 4. Va buon ? :look:

attenderò paziente :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #222 il: 02 Ottobre, 2013, 00:30:45 am »
È una questione di resistenza e costanza umana. Nemmeno la più grande zoccola è capace di fare bucchini tutte le sere allo stesso modo. È l'umanità, l'addà fa.
Eh ma queste fino a mo' 1-2 bucchini decenti ci hanno fatto e pare che già gli vogliamo affittare l'appartamento a via Petrarca... Evitiamo queste esagerazioni.
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #223 il: 02 Ottobre, 2013, 00:31:10 am »
secondo il forum siamo già usciti :sisi:

per me dai sorteggi, ribadisco :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #224 il: 02 Ottobre, 2013, 00:32:22 am »
A maggior ragione dovresti piangerti il Borussia Dortmund (come facemmo tutti), visto che nella terza è assolutamente la peggiore, e non l'Arsenal dove potevi prendere Barcellona, Real e Bayern ed altre squadre allora considerate avversari più ostici dell'Arsenal come il Chelsea.

E' il Borussia la peggiore pescata del girone di terza fascia, così come il Napoli lo era della quarta. Non di certo l'Arsenal della prima.

Il tuo discorso non ha senso, al di là di una sottovalutazione dei Gunners di allora rispetto a quelli di oggi, giustificata dall'assenza di Ozil e dalle molte incognite della rosa.
ma infatti, oltre a massacrare l'arsenal, fu detto anche che avevamo avuto culo al sorteggio. Ecco se permetti, per me, quelle furono 2 puttanate assurde.

Ma noi stavamo in quarta fascia, che sfaccimma andate trovando, il Pacos Ferreira e il Legia Varsavia?! La CL questo è, chiavatavello n'capa! Che poi pensare che squadre come l'Atletico Madrid, il Galatasaray, lo Shaktar, il Bayer Leverkusen, lo Schalke04, il City, il PSG,il Basilea,l'Ajax, l'Olympiakos, il Cska e lo Zenit siano squadre materasso è da dementi.
Ancora...

Allora, lo ridico, prendi i gironi, toglici tutte le squadre di quarta fascia e metti noi in tutti i gironi escluso quello con le italiane che non potevamo acchiappare. A parte quello con Bayern e City, trovi un girone più difficile di questo che abbiamo acchiappato? E quando parlo di girone difficile, intendo "possibilità di passare il turno" non "possibilità di acchiappare 5 palloni in una partita".

Comunque, basta, nun fa nient, lasciamm sta, è andata così, amm acchiappat nu giron e merd e oggi forse ce ne stiamo rendendo conto. Va bene così. Vediamo che cazzo siamo capaci di fare nelle prossime 4 partite, convinto che comunque possiamo passare il turno. E a differenza di 2 anni fa, siamo in corsa nel girone e siamo partiti decisamente meglio in campionato.

Anche questi sono i famosi step da raggiungere e superare...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #225 il: 02 Ottobre, 2013, 00:33:29 am »
secondo il forum siamo già usciti :sisi:
abbè ma quello è un must, quasi un trademark oramai.

"non per tutti, john. non per tutti... :smoke: "
la mia firma nuova

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #226 il: 02 Ottobre, 2013, 00:37:59 am »
Eh ma queste fino a mo' 1-2 bucchini decenti ci hanno fatto e pare che già gli vogliamo affittare l'appartamento a via Petrarca... Evitiamo queste esagerazioni.

Vero, le esagerazioni vanno evitate sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #227 il: 02 Ottobre, 2013, 00:38:20 am »
ma infatti, oltre a massacrare l'arsenal, fu detto anche che avevamo avuto culo al sorteggio. Ecco se permetti, per me, quelle furono 2 puttanate assurde.

In linea generale, non fu detto che si ebbe culo ma che avevamo preso la sesta/settima forza della prima fascia di otto squadre e la prima su otto della terza e ciò lo rendeva un girone equilibrato considerando che noi siamo la prima della quarta fascia. Sarebbe potuta andare decisamente peggio, prendendo le squadre che precedevano i Gunners... poi sta sesta/settima è diventata la quarta/quinta e vabbuò, ma all'epoca era difficilmente pronosticabile per varie ragioni.

Poi, come ti faceva notare Gigi, se parti dalla quarta fascia finisci in un girone di ferro praticamente sempre, visto, appunto, l'ordine della scelta e la qualità degli avversari. A prossima vota giocavamo con impegno l'EL, che t'aggia ricere.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #228 il: 02 Ottobre, 2013, 00:39:14 am »
io attualmente vedo poche squadre al mondo in forma come l'arsenal, fuori dal discorso dei valori tecnici complessivi
la mia firma nuova

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #229 il: 02 Ottobre, 2013, 00:41:45 am »
Io, con Benitez, pensavo avessimo messo finalmente da parte la mutanda sciordata e deciso di andare in giro non dico col papagno di fuori - perché, ovviamente, ancora non te lo puoi pemettere -, ma quantomeno facendo intravedere un pochino il pacco, con fiero orgoglio misto a un pizzico di alterigia. E, invece, qui ce n'amma magnà palatelle! Il che è normale, ammissibile, doveroso e legittimo.
Però, chiamatemi pover'illuso, ma io mi aspettavo tutto un altro approccio. Perché ciò che fa rabbia non è tanto il fatto di perdere all'Emirates, ma come ci hai perso. Sempre bassi, incasati nella nostra metà campo e totalmente rinunciatari a metter in atto quel pressing, che per me è uno dei motivi per cui abbiamo fatto il salto di categoria. Peccato che oggi non se n'è visto manco una ntecchia, tranne che in rarissimi e fugaci momenti. Ed è questo, credo, il motivo per cui stasera abbiamo rivisto i fantasmi dell'anima e chi ce mmuort di tanti Napoli mazzarriani. Per me non è da sottovalutare l'assenza di Higuaín. Penso che con lui avremmo avuto decisamente più possibilità di stare alti, tenere palla là davanti ed avere profondità, però non si può manco giustificare quest'atteggiamento con la sua assenza. Io mo non voglio entrare proprio nel discorso mercato, perché lascia il tempo che trova. Ma, al di là dell'evidente carenza che abbiamo in alcuni settori, Rafa deve lavorare ancora molto. Perché a prescindere da Gonzalo sì, Gonzano no, dal fatto che incontri una squadra in salute come l'Arsenal, all'Emirates, con ottimi palleggiatori, ecc, non si può farli vincere in scioltezza senza manco avergli fatto jettà 'o sangue. Porco il lama donna, porco!

Però, poi, se mi metto a pensare che questo deve lavorare ancora tanto per inculcare certe cose a Mesto, mi rendo conto che aggia scritto 'nu cuofano 'i strunzate e che afinale i fegati maciullati non ce li faremo più quando avremo finalmente puntellato la rosa al 100%.

:look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #230 il: 02 Ottobre, 2013, 00:42:29 am »
In linea generale, non fu detto che si ebbe culo ma che avevamo preso la sesta/settima forza della prima fascia di otto squadre e la prima su otto della terza e ciò lo rendeva un girone equilibrato considerando che noi siamo la prima della quarta fascia. Sarebbe potuta andare decisamente peggio, prendendo le squadre che precedevano i Gunners... poi sta sesta/settima è diventata la quarta/quinta e vabbuò, ma all'epoca era difficilmente pronosticabile per varie ragioni.

Poi, come ti faceva notare Gigi, se parti dalla quarta fascia finisci in un girone di ferro praticamente sempre, visto, appunto, l'ordine della scelta e la qualità degli avversari. A prossima vota giocavamo con impegno l'EL, che t'aggia ricere.
vabbè lasciamo stare che ti devo dire. Il girone con psg, benfica e olimpiakos sarebbe stato temibile, per non parlare di chelsea, shalke e basilea. Tutti gironi più difficili del nostro.

Ma magari fossimo entrati come quarta fascia nel girone con united, leverkusen e shakhtar...

Leif Erikson

« Risposta #231 il: 02 Ottobre, 2013, 00:47:31 am »
vabbè lasciamo stare che ti devo dire. Il girone con psg, benfica e olimpiakos sarebbe stato temibile, per non parlare di chelsea, shalke e basilea. Tutti gironi più difficili del nostro.

Ma magari fossimo entrati come quarta fascia nel girone con united, leverkusen e shakhtar...

non vuol dire nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!! :maronn:

Non puoi parlare a carte scoperte altrimenti diventa un discorso da chiagnazzari e basta (ngueee ngueee ci potevamo stare noi in quel girone ngueee), devi contestualizzare come se non sapessi i gironi che sono usciti, cribbio :look:, e da qui fare un discorso dal basso verso l'alto, Omar !

Altrimenti io ti rispondo "e se mo pigliavi un girone con Real Madrid, PSG e Borussia Dortmund mo come ti sembrava questo qua ?

Devi fare il best case scenario ed il worst case scenario (ciao fabio) con le fasce, non ragionare su ciò che è uscito...ed in questo girone il Napoli ha possibilità di passare...essendo più o meno equilibrato...come si diceva già allora, con magari oggi un Arsenal considerato con valori superiori a quelli di una prima stima...ma con cui puoi battagliare...quest'è !

Leif Erikson

« Risposta #232 il: 02 Ottobre, 2013, 00:49:42 am »
io attualmente vedo poche squadre al mondo in forma come l'arsenal, fuori dal discorso dei valori tecnici complessivi

esatto

e se unisci a questo vari fattori (Ozil che è un giocatore fenomenale che al momento dei gironi era a Madrid, l'esplosione di Ramsey, il recupero di Giroud e Flaminì ecc.) allora ottieni la situazione attuale dell'Arsenal, che a fine agosto era impronosticabile per tutti.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #233 il: 02 Ottobre, 2013, 00:52:27 am »
non vuol dire nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!! :maronn:

Non puoi parlare a carte scoperte altrimenti diventa un discorso da chiagnazzari e basta (ngueee ngueee ci potevamo stare noi in quel girone ngueee), devi contestualizzare come se non sapessi i gironi che sono usciti, cribbio :look:, e da qui fare un discorso dal basso verso l'alto, Omar !

Altrimenti io ti rispondo "e se mo pigliavi un girone con Real Madrid, PSG e Borussia Dortmund mo come ti sembrava questo qua ?

Devi fare il best case scenario ed il worst case scenario (ciao fabio) con le fasce, non ragionare su ciò che è uscito...ed in questo girone il Napoli ha possibilità di passare...essendo più o meno equilibrato...come si diceva già allora, con magari oggi un Arsenal considerato con valori superiori a quelli di una prima stima...ma con cui puoi battagliare...quest'è !
ma se non vuol dire niente per te, non è che non deve dire niente per me. Io ti faccio un ragionamento pensando al sorteggio di quel momento. Se poi vuoi fare un discorso generale, nel momento che acchiappi il dortmund sei andato male e per dire "è andata bene" non dovevi acchiappare l'arsenal, ma almeno porto e benfica, che, con tutto il rispetto, pur essendo squadre sicuramente non scarse, ma sono "leggermente" dietro l'arsenal.

Chest'è.

Comunque, basta, abbiamo acchiappato solo 2 palloni a Londra, abbiamo acchiappato una sonora batosta in fatto di "calcio" e speriamo che questa sconfitta ci rafforzi. Stamm a n'or a dire puttanate. :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #234 il: 02 Ottobre, 2013, 00:58:35 am »
 Comunque penso che se fossimo scesi in campo dall'inizio e senza i due errori difensivi e con il negorne in attacco avremmo potuto strappare il pareggio senza au ore gol. Alla fine gli abbiamo davvero regLato due gol ma poi è finita li

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #235 il: 02 Ottobre, 2013, 01:06:09 am »
Secondo me contro un Arsenal del genere forse avremmo potuto giocare con il centrocampo a 3
Secondo me questa è stata la chiave, Inler inadeguato a quei ritmi per contrastare e impostare. Si sapeva con Ozil e Ramsey che a centrocampo questi dominavano, si poteva prevedere un Dzemaili in più.
Pandev prima punta, no, basta, ciamm rutt o' cazz non sa giocare li e che c' vò arò capì ? So 2anni che caca in quella posizione.
Un ultimo pensiero al campione Hamsik : fratè mi hai ricordato a bunanem e Rincòn, tutti retropassaggi, ma che spaccimm ti devi cacare sempre nelle mutande nelle partite importanti ? E c'è chi ti paragona a Gerrard! E jààààààà fallo un dribbling prendo 5mln all'anno!

Rafè, mi dispiace, ma Wenger ti ha dato una lezione di calcio.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #236 il: 02 Ottobre, 2013, 01:13:13 am »
Io ho notato che questi, a parte due tre appoggi di Rosicky, non hanno sbagliato un passaggio.
E' difficile impostare un pressing alto con squadre del genere, basta che spostano il pallone e sei fottuto.
Pandev come punta centrale è inutile, così come esterno.
Mertens può essere all'altezza di questo Napoli.
Bruciate quella sfaccimma di cosa mimetica.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #237 il: 02 Ottobre, 2013, 01:18:42 am »
Sto soltanto difendendo i 16 punti conquistati in 6 turni di campionato e la vittoria contro la finalista della scorsa CL. Dovete finirla di sminuire tutto quello che facciamo e di ingigantire le nostre disfatte, perchè non se ne può più!Se aveste pareggiato col Torino e il Copenaghen e perso col Chievo, che cazzo avreste fatto?

molti di loro non sfogavano da mesi, comprendili

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #238 il: 02 Ottobre, 2013, 01:21:47 am »
Io ho notato che questi, a parte due tre appoggi di Rosicky, non hanno sbagliato un passaggio.
E' difficile impostare un pressing alto con squadre del genere, basta che spostano il pallone e sei fottuto.
Pandev come punta centrale è inutile, così come esterno.
Mertens può essere all'altezza di questo Napoli.
Bruciate quella sfaccimma di cosa mimetica.

Ma uno può toccare il pallone come vuoi se li pressi bene occupando spazi prima o poi provochi l'errore. Ste cheche invece appena vedono un poco di tiki taka se metten scuorno di essere giocatori e vanno in panico

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #239 il: 02 Ottobre, 2013, 01:23:23 am »
Abbiamo perso contro una squadra in questo momento semplicemente migliore della nostra,sotto più punti di vista,questo è tutto.
Forse col tempo possiamo avvicinarci,ma per giocarcela alla pari in casa di squadre tipo l Arsenal di stasera o il Borussia a Dortmund servirà anche cacciare il resto dei denari per completare la comunque ottima opera svolta finora.

La mia delusione viene dalla mancanza di carattere della nostra squadra una volta subita l ondata ed i gol nel primo tempo dell Arsenal.
Sicuramente gli inglesi erano meglio messi e correvano il doppio,ma era evidente che i nostri appena entravano in possesso cercavano più di evitare un passivo peggiore o il palleggio prolungato degli avversari che una vera reazione.
Eppure dopo una gara come quella col Borussia in casa credevo che un minimo di autostima ci fosse.
Comunque guardiamo avanti.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2013, 01:24:52 am da Trenz »