Autore Topic: [2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 23811 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 01 Ottobre, 2013, 23:20:39 pm »
siamo andati là in gita premio e si è visto molto chiaramente

però pure sono emerso i limiti di una rosa con 1 solo dc e un solo cc decenti, per non parlare che se zompa higuain, che non si fa 60 partite come cavani, sono drammi.

l'Arsenal più forte degli ultimi 7-8 anni ha fatto il resto, stanotte odio gli albionici come non mai, caro Adolf, potevi fare un lavoro un pochino meglio di questo

puttana la Regina, a morte la famiglia reale, possiate raggiungere presto i vostri antenati all'inferno

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #101 il: 01 Ottobre, 2013, 23:22:27 pm »
Ah, sempre grazie presidente :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 01 Ottobre, 2013, 23:22:41 pm »
Succede
Solo una cosa a voi amici del forum ... Abbiamo assodato che come commentatori non ci capite un cazzo ... Vogliamo provare a fare i tifosi ? Secondo me avete una carriera migliore davanti

marcè i "commentatori" hanno commentato la partita senza sapere che avrebbe giocato ozil nell'arsenal e che invece higuain sarebbe stato in tribuna. e i "commentatori" hanno avuto ragione, perchè nelle suddette condizioni, con un po di coraggio in piu, si riusciva a portare via il punticino dall'emirates, che è quanto basta per creare i presupposti affinchè si passasse ai loro danni

e no facciamo sempre i saporitielli, vi ricordo che non è stata indetta nessuna gara dove assegnare nu cest e prusutt a chi riesce a fare meno previsioni azzardate
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2013, 23:24:03 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #103 il: 01 Ottobre, 2013, 23:25:18 pm »
marcè i "commentatori" hanno commentato la partita senza sapere che avrebbe giocato ozil nell'arsenal e che invece higuain sarebbe stato in tribuna. e i "commentatori" hanno avuto ragione, perchè nelle suddette condizioni, con un po di coraggio in piu, si riusciva a portare via il punticino dall'emirates, che è quanto basta per creare i presupposti affinchè si passasse ai loro danni
ah quindi i "commentatori" pensano che ozil e Higuain siano Maradona visto che possono cambiare le sorti di una squadra.
Sinceramente, anche senza ozil, chi trattava sta squadra come l'ultima delle fesse è meglio che cambia sport...oppure che parlano di calcio da tifosi e non da espertoni. Come si fa a dire che l'arsenal è na squadretta non lo so.

Solitamente non sono così duro, ma quelle fesserie erano veramente assurde...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 01 Ottobre, 2013, 23:27:30 pm »
ah quindi i "commentatori" pensano che ozil e Higuain siano Maradona visto che possono cambiare le sorti di una squadra.
Sinceramente, anche senza ozil, chi trattava sta squadra come l'ultima delle fesse è meglio che cambia sport...oppure che parlano di calcio da tifosi e non da espertoni. Come si fa a dire che l'arsenal è na squadretta non lo so.

Solitamente non sono così duro, ma quelle fesserie erano veramente assurde...

eh ma che vuoi farci, qua ci piace essere espertoni, o mo tu ti adatti o te ne vai, non vedo soluzioni intermedie....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #105 il: 01 Ottobre, 2013, 23:29:02 pm »
Comunque, guerra al forum a parte :asd: , abbiamo tanto da imparare. Ho molto paura della trasferta di Dortmund perchè se in casa dell'arsenal entri così impaurito, non oso immaginare come entri in campo in Germania.
Ma vabbè, ogni partita è storia a sè, ripeto, speriamo che abbiamo imparato tanto.

Questa squadra ha bisogno del miglior Albiol che stasera pure ha avuto qualche lacuna, ma quando esce lui dall'area, in quella zona regna il caos (clamoroso in un angolo dove Albiol va a chiudere sull'esterno dopo una ribattuta e in area si assiste alle marionette in maglia azzurra che guardano gli avversari mentre prendono palla di testa 2 volte)

Per il resto, ben poco da dire, non c'è una sufficienza neanche ad essere buoni. E questo non è un male, pensate se perdevamo giocando pure decentemente...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #106 il: 01 Ottobre, 2013, 23:30:10 pm »

eh ma che vuoi farci, qua ci piace essere espertoni, o mo tu ti adatti o te ne vai, non vedo soluzioni intermedie....
oppure vi pareo addosso ogni volta che posso...che vuoi farci, qua ci piace pariare addosso, mò o ti adatti o te ne vai, non vedo soluzioni intermedie...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #107 il: 01 Ottobre, 2013, 23:30:51 pm »
la CL è uno sfizio, quello che conta è il campionato

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #108 il: 01 Ottobre, 2013, 23:31:12 pm »
Cioè dovevamo farci bombardare coi tiri da fuori e fargli fare 40 calci d'angolo?
Ma lo sanno che con la testa con la quale siamo scesi, era pure peggio?

Eh ma dice che, di tanto in tanto, è utile giocare all'italiana difesa e contropiede ed il Napoli Mazzarri-stye avrebbe detto la sua contro questo Arsenal. Invece Benitez ama sempre giocare ed attaccare con molti uomini lasciando spazi.

:lookair:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #109 il: 01 Ottobre, 2013, 23:32:03 pm »
Dal nostro girone uscirà la vincitrice della CL.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #110 il: 01 Ottobre, 2013, 23:32:13 pm »
comunque ricordo che all'epoca del sorteggio eravamo in pochi, forse solo io diobrando e giovanni che sostenevamo che questo girone era più duro di quello di 2 anni fa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #111 il: 01 Ottobre, 2013, 23:32:17 pm »
In queste partite, manca il "numero 10", quello che prende la squadra sulle spalle e ne ribalta la partita. A certi livelli, dobbiamo stare sempre al massimo per poter competere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #112 il: 01 Ottobre, 2013, 23:32:39 pm »
Mah non capisco cosa ci sia tanto da filosofeggiare, avevamo di fronte una squadra più forte che ha fatto una grande prestazione, da questa partita era difficile tirare fuori qualcosa di meglio.
Non dimentichiamo che per noi la Champions è più che altro uno sfizio e che la nostra attenzione deve essere principalmente rivolta al campionato.
In ogni caso quando li rincontreremo, nel nostro stadio, se la nostra squadra avrà raggiunto un maggiore punto di amalgama e migliorato determinati meccanismi, le cose potrebbero andare ben diversamente.
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[2° C.L. 01/10] Arsenal-Napoli [Postpartita]
« Risposta #113 il: 01 Ottobre, 2013, 23:32:44 pm »
la CL è uno sfizio, quello che conta è il campionato

Sì, infatti. E lo devono capire pure i calciatori, non come 2 anni fa, che mollarono tutto dopo l'eliminazione.

rickyrich91

« Risposta #114 il: 01 Ottobre, 2013, 23:33:02 pm »
Non faccio pagelle perché pure un 3 sarebbe un complimento...x me comunque mertens assolutamente titolare al posto di quel frocio di insigne

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #115 il: 01 Ottobre, 2013, 23:33:09 pm »
non è stata indetta nessuna gara dove assegnare nu cest e prusutt
Perchè in quel caso partecipavo molto volentieri,  e pure Enzo, credo :look:

Parole forti!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 01 Ottobre, 2013, 23:33:09 pm »
oppure vi pareo addosso ogni volta che posso...che vuoi farci, qua ci piace pariare addosso, mò o ti adatti o te ne vai, non vedo soluzioni intermedie...

no ma fai benissimo, basta che stai bene tu, mi fai troppo felice

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #117 il: 01 Ottobre, 2013, 23:33:20 pm »
Eh ma dice che, di tanto in tanto, è utile giocare all'italiana difesa e contropiede ed il Napoli Mazzarri-stye avrebbe detto la sua contro questo Arsenal. Invece Benitez ama sempre giocare ed attaccare con molti uomini lasciando spazi.

:lookair:

Ma per cortesia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #118 il: 01 Ottobre, 2013, 23:34:15 pm »
comunque ricordo che all'epoca del sorteggio eravamo in pochi, forse solo io diobrando e giovanni che sostenevamo che questo girone era più duro di quello di 2 anni fa

Aggiungimi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #119 il: 01 Ottobre, 2013, 23:34:17 pm »
Perchè in quel caso partecipavo molto volentieri,  e pure Enzo, credo :look:

che tra l'altro con la sua vergnognosa dialettica sconcertiana, o'prusutt già se lo sarebbe chiavato in mezzo a un enorme cuzzetiello

C. Pazzo