Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (12/74) > >>

wendell:

--- Citazione da: Soulseater - 01 Ottobre, 2013, 22:38:59 pm ---Manca l'esperienza e la mentalità internazionale...

--- Termina citazione ---
Certo, l'anno prossimo Britos farà faville.

Unico appunto tattico, la scelta di Benitez restare bassi sin dal calcio d'inizio. Zero pressing.
Il resto è inferiorità tecnica, indiscutibile proprio.

regista:
tutta la squadra e' scesa in campo con atteggiamento poco cazzuto
senza un punto di riferimento serio in attacco Insigne e Callejon faticano a vuoto
poi ci sono soggetti veramente indegni tipo Britos che rendono impossibile una partita difficile in partenza
A differenza di molti, io non vedo questo grande strapotere di quei fetaciati che se affrontati con il piglio giusto e con Higuain in campo al San Paolo possiamo batterli
Mi fa schifo la maglia, Benitez porta con se' qualche responsabilita' nella gestione delle forze, mi duole ammettere che abbiamo bisogno del ritorno del miglior Maggio
La doppia sfida con il Marsiglia sara' fondamentale
Passamm appriess

Hwarang:
Chiacchiere inutili... negli ultimi anni, andando a memoria, l'unica squadra che ha vinto in UK è l'Inter del triplete con uno striminzito 1-0 col Chelsea.
E' storicamente difficile andare a vincere in Inghilterra per tutte le italiane, più o meno forti.

VInceremo in casa, con un Higuain in più.

Marco78:
Partita ignobile, non si è salvato nessuno. Anche con Higuain non sarebbe cambiato niente. Sto proprio ntusscato...

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 01 Ottobre, 2013, 22:48:12 pm ---Il City è uscito malamente guidato da Mancini dalla CL per due anni consecutivi ai gironi... E ha vinto la premier per differenza reti contro lo United che aveva rinnovato l'intero organico... Ricordiamocelo. Mente l'Arsenal il girone lo passa da 15 anni.

--- Termina citazione ---

Ma non mi pare il caso di sminuire quella grandissima impresa come se avessimo vattuto la Salernitana, visto che a quella squadra scarsissima l'Arsenal fece un sonoro bucchino durante l'anno.
E si dovrebbe anche confrontare il girone, a quel punto.
Cioè calma eh.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa