Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (74/74)

torello:

--- Citazione da: vinceval - 03 Ottobre, 2013, 16:16:39 pm ---Girone come quello di due anni fa, nel senso che il marsiglia e il villareal di turno. Ora: due anni fa passammo con 3 vittorie 2 pareggi e una sconfitta....Si può passare vincendo le due col Marsiglia e pareggiare le altre due, ma uscire indenni da Dortmund la vedo durissima...cosi come non sarà semplice battere il marsiglia al velodrome. Si deve sperare nella vittoria dell'arsenal a dortmund...in maniera tale che la stessa venga già qualificata come prima al san paolo l'ultima.....Direi che la chiave è fare almeno 4 punti col Marsiglia e pareggiare a Dortmund...l'ultima con l'arsenal se diventa decisiva per noi credo ce la possiamo fare.

--- Termina citazione ---

io credo che l'arsenal di questa prima parte di stagione possa anche vincere a dortmund, ma dubito possa fare 6 punti contro il BVB che comunque è un super team...
certo se venissero a napoli già qualificati, avrebbero anche loro interesse più a buttar fuori il BVB che noi..

ferro:
La cosa che più di tutto mi ha impressionato di questa partita è stata l'incapacità del Napoli a fermare gli attacchi dell'Arsenal. Quando quelli volevano attaccare e andare sotto porta, ci arrivavano tranquillamente, tiravano e ci mettevano in difficoltà...
Più che del Vice Higuain, io mi preoccuperei della FASE difensiva: oltre ad un difensore centrale, secon do me nel Napoli manca anche un terzino destro di grande livello. E ci vuole pure una maggiore organizzazione in difesa, i tagli dei loro trequartisti liberavano sempre il terzino in sovrapposizione, e se non era così , si sfondava al centro.

Se non abbiamo perso 9-0 è stato solo perchè l'Arsenal ha fatto 2 gol e si è riposata per il campionato...

Ragionier Cuckoldullo:
semiot amarcord: ma questa qualcuno se la ricorda? :look:

http://www.rsssf.com/tablesm/makita8894.html#94

Guallera V.2:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 04 Ottobre, 2013, 23:27:43 pm ---semiot amarcord: ma questa qualcuno se la ricorda? :look:

http://www.rsssf.com/tablesm/makita8894.html#94

--- Termina citazione ---
Azz e lo dici pure. Le partite furono trasmesse da Telemontecarlo, sbancammo lo Stanford Bridge per 2-0 e ricordo che mi esaltai pure per quella partita.

Antonio Scannagatti:
Comunque a giudicare dalle dichiarazioni che questi continuano a fare sulla gara di champions, ho l'impressione che per loro sia stata una vittoria storica, un pò inaspettata nelle modalità perchè evidentemente ci temevano molto........e questo rispetto dovrebbe renderci orgogliosi......o no?  :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa