Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
:love:
La mamma di mv mi racconta sempre che pure lui piangeva e si disperava quand'era piccolo :sad:
Romano Malaspina:
io ebbi una reazione simile quando zola venne ceduto al parma
episodio che, tirando le somme, mi ha reso una persona migliore :look:
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 02 Ottobre, 2013, 14:18:45 pm ---io non capisco perche' parlare di lavezzi cavani della champions fatta da mazzarri...quando a monaco e londra perdemmo male....ieri non abbiamo capito niente ma la champions è questa e giornate storte sono capitate a squadre ben piu' forti di noi...tipo inter 2009-10 che vinse la champions e che nel girone al camp nou non capi' niente...per me cmq al momento l'arsenal è piu' forte del dortmund su cui dobbiamo fare la corsa..
--- Termina citazione ---
il problema non è la partita storta, effettivamente ieri tutta la squadra ha giocato male, il problema è che abbiamo delle gravi carenze sia nell'undici titolare che nella panchina, ad esempio Britos è con noi da anni e tutti sappiamo il suo reale valore :suicidio:, come tutti sapevamo di non avere un alternativa seria ad Higuain :maronn: per non parlare del valore in generale delle riserve di centrocampo e difesa :vuommeco:
La mia idea senza voler fare il disfattista rimane la stessa, la squadra è molto buona ci sono dei giocatori di assoluto valore però anche quest'anno non si vincerà un cavolo perchè siamo incompleti, speriamo che almeno a gennaio Benitez riesca a convincere il presidente a prendere almeno 2 giocatori (un difensore e un centrocampista)
Guallera V.2:
Dopo la famigerata sconfitta col Vicenza, andai in camera da pranzo, apri il mobiletto e presi una bottiglia di Jack Daniels ed iniziai a scolarmela con un ubriacone di 70 anni....incurante del fatto fece pure nu burdello e pazz, attirando l'attenzione di mia madre, che entrò e vidi la maledetta scena : io con le lacrime agli occhi ed il bottiglione di Jack in mano che tracannavo, mia madre non sapeva se jastemmarmi, chiamare l'anonima alcolisti o chiedermi di mettere a palla mieze....
Gabbie:
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa