Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (52/74) > >>

Hwarang:
Pandev da solo in attacco non ci può giocare. Io credo che la soluzione, quando manca Higuain, è mettere Pandev e Zapata e regolarsi di conseguenza passando al 442 come visto col Genoa.

calvin:
Vedo troppi catastrofismi  :sisi:

E' vero che abbiamo sbagliato approccio ala partita, è vero che abbiamo preso due goal in quindici minuti entrambi con errori nostri (il primo meraviglioso, comunque, il secondo proprio regalato), è vero che pagavamo due titolari proprio nei due ruoli in cui le alternative mancano, è vero che l'Emirates è uno degli stadi più difficili al mondo in questo momento.....è stato brutto perdere in questo modo, anche se la sconfitta era il risultato più probabile, ma resta che abbiamo una gran bella squadra (magari appena un poco incompleta in un paio di ruoli) e che potremo fare una grossissima stagione.

Resta il fatto che l'11 dicembre lo ho bollato di rosso sul mio calendario, perchè per me l'Arsenal rimane una squadra alla nostra portata e li possiamo ciaccare a casa nostra.  :sisi:

Genny Fenny:
Guagliù, ma se pure consideriamo il nero che si libera dalle catene della schiavitù un giocatore di calcio, ma secondo voi andavamo a Londra con il mamozio dal primo minuto al posto di Insigne o Hamsik?
In attacco la scelta era obbligata. L'unica era iniziare con un centrocampista in più, perché più che giocare sui loro difensori per allungargli la squadra, avevamo bisogno di contenere Ramsey e Ozil che ci hanno arrevogliato e sciuoveto come volevano loro.

torello:
secondo me hamsik andava tolto dopo il primo tempo e messo zapata con pandev come a genova
io credo che hamsik siad arecuperare a tutti i costi, perchè tiene qualcosa di strano, dopo chievo partite indecenti...

Gabbie:

--- Citazione da: fabiopee - 02 Ottobre, 2013, 01:35:37 am ---la combinazione vincente è: 6 punti col marsiglia + arsenal che porta a casa 4 punti nel doppio confronto col borussia
a quel punto puoi serenamente perdere a dortmund col flaco fernandez capitano e battere l'arsenal (già primo e qualificato) al san paolo.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa