Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Azz:
Ma la freva è che tu giocatore sai che affronti una delle squadre più in forma del momento,in una platea internazionale e l'unica cosa che sai fare,è cacarti sotto....non dispero perché abbiamo fatto la figura del Dortmund in casa nostra,ma a Marsiglia ci vuole un altro spirito, specie che per loro è ultima chiamata...
Alex88:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Ottobre, 2013, 22:37:38 pm ---bene dai, visto il primo vergognoso quarto d'ora temevo peggio
piedi per terra e sotto col Livorno. Non so, che altro vulimme ricere? :look:
--- Termina citazione ---
Ma infatti è inutile far drammi, dispiace che siamo scesi in campo troppo molli, ma fare il pianto greco è controproducente.
Purtroppo però mi aspetto la solita valanga di merda.
rafel:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Ottobre, 2013, 22:41:13 pm ---tu poi te la sei chiamata con il proclama dello 0-2...:look:
--- Termina citazione ---
stat zitt che sulla schedina volevo mettere uno fisso e invece ho messo due :look:
Guallera V.2:
E santa madre, basta pure cu sta sfaccimma e maglietta mimetica!! Bastaaa mannaccia il cazzo infame!!
Leif Erikson:
Allora.
Partita che se mi aveste chiesto due mesi fa il risultato vi avrei risposto ALMENO un pareggio...ma già la settimana scorsa ero convinto che avremmo perso.
L'Arsenal è più squadra ed Özil li ha migliorati eccome, insieme all'esplosione di Ramsey ed al ritrovamento di Giroud.
Dall'altra parte un Napoli che gioca fuori casa senza Higuain, in Inghilterra dove per tutti è difficile, e con un impianto di gioco che spesso da il fianco alle squadre offensive.
Metti un atteggiamento rinunciatario, una scarsa esperienza europea e l'atavica mancanza di due uomini chiave dell'undici titolare (centrocampista e difensore) che, non si sa per quale motivo quest'estate non sono stati comprati e tant'è, in Italia più o meno si appara...in Europa no.
L'importante è aver limato i danni.
Preoccupano due cose: lo stato di salute di Albiol ed Higuain e la terribile involuzione di Hamsik, oggi inguardabile.
Ma al ritorno sarà un'altra partita, ci metto la firma da mo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa