Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (34/74) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Josif - 01 Ottobre, 2013, 23:45:03 pm ---Sto soltanto difendendo i 16 punti conquistati in 6 turni di campionato e la vittoria contro la finalista della scorsa CL. Dovete finirla di sminuire tutto quello che facciamo e di ingigantire le nostre disfatte, perchè non se ne può più!Se aveste pareggiato col Torino e il Copenaghen e perso col Chievo, che cazzo avreste fatto?

--- Termina citazione ---

Ma io non sminuisco niente, semplicemente penso che se perdi una partita così devi rispettare l'avversario e dire che soni forti, e che il fattore campo, la condizione fisica e l'atteggiamento hanno fatto il resto. Senza proclami e fesserie. Qua ci dobbiamo ancora mangiare perecchi forni di pane.

Alex88:

--- Citazione da: faustino - 01 Ottobre, 2013, 23:48:01 pm ---io continuo a non capire i primi 15 minuti di backout completo. Non dico voglio il possesso palla ma perchè non metterla almeno sul contrasto fisico, il primo fallo penso l'abbiamo fatto al 30'.

Però quando Duvan ha cercato di inchiummare Mertesaker nel terreno dell'Emirates, ho goduto malamente :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Ottobre, 2013, 23:51:05 pm ---Ma io non sminuisco niente, semplicemente penso che se perdi una partita così devi rispettare l'avversario e dire che soni forti, e che il fattore campo, la condizione fisica e l'atteggiamento hanno fatto il resto. Senza proclami e fesserie. Qua ci dobbiamo ancora mangiare perecchi forni di pane.

Una cosa è dire questo e un'altra è dire che siamo già fuori dalla CL.

kowalski:
Comunque la cosa brutta è che in certe partite sembra che il Napoli non ci sia proprio in campo, come se non ci fosse nessuno dei nostri. Lavezzi, Cavani, anche quando giocavano malissimo facevano sempre una mezza giocata, un dribbling andato a male, un tiro sparato in tribuna... Gli Insigne, Hamsik, Callejon, Pandev hanno proprio la virtù di sparire completamente dal campo, non fanno sentire in nessun modo la propria personalità. Forse solo Higuain è diverso della rosa attuale.

Gabbie:

--- Citazione da: kowalski - 01 Ottobre, 2013, 23:55:03 pm ---Comunque la cosa brutta è che in certe partite sembra che il Napoli non ci sia proprio in campo, come se non ci fosse nessuno dei nostri. Lavezzi, Cavani, anche quando giocavano malissimo facevano sempre una mezza giocata, un dribbling andato a male, un tiro sparato in tribuna...

Se, vabbe', accuminciamm cu stu revisionismo spicciolo. A Monaco e Londra due anni fa furono imbarazzanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa