Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (32/74) > >>

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Ottobre, 2013, 23:42:48 pm ---Nella mia vita avrò visto qualche migliaio di partite di calcio per non farmi l'illusione stasera. Il fattore campo, l'intensità che ci mettono le inglesi, la differenza di qualità delle due squadre e il gioco sono elementi che mi facevano pensare che nemmeno con una nostra grande prestazione avremmo potuto fare il risultato.

--- Termina citazione ---
la sconfitta ci sta...il fatto che l'abbiamo perso dopo si e no 15 minuti..

Joker:

--- Citazione da: Josif - 01 Ottobre, 2013, 23:45:03 pm ---Se aveste pareggiato col Torino e il Copenaghen e perso col Chievo, che cazzo avreste fatto?

Io me la sarei presa con Mazzarri.  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Ottobre, 2013, 23:42:48 pm ---Nella mia vita avrò visto qualche migliaio di partite di calcio per non farmi l'illusione stasera. Il fattore campo, l'intensità che ci mettono le inglesi, la differenza di qualità delle due squadre e il gioco sono elementi che mi facevano pensare che nemmeno con una nostra grande prestazione avremmo potuto fare il risultato.

magari però potevi iniziare a farla la prestazione, giusto per farci intossicare ancora di più nel caso :look:

Neapolis84:

--- Citazione da: Josif - 01 Ottobre, 2013, 23:45:03 pm ---Sto soltanto difendendo i 16 punti conquistati in 6 turni di campionato e la vittoria contro la finalista della scorsa CL. Dovete finirla di sminuire tutto quello che facciamo e di ingigantire le nostre disfatte, perchè non se ne può più!Se aveste pareggiato col Torino e il Copenaghen e perso col Chievo, che cazzo avreste fatto?

apri il post partita di Napoli-sassuolo ed avrai la risposta :look:

bat86:

--- Citazione da: Josif - 01 Ottobre, 2013, 23:45:03 pm ---Sto soltanto difendendo i 16 punti conquistati in 6 turni di campionato e la vittoria contro la finalista della scorsa CL. Dovete finirla di sminuire tutto quello che facciamo e di ingigantire le nostre disfatte, perchè non se ne può più!Se aveste pareggiato col Torino e il Copenaghen e perso col Chievo, che cazzo avreste fatto?

su questo ti quoto...per me giusto 3-4 squadre uscivano indenni dall'emirates stasera e non c'e nessuna italiana tra queste..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa