Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 01 Ottobre, 2013, 23:39:50 pm ---calma calma...
--- Termina citazione ---
Hanno 0 punti e giocano in casa...
Neapolis84:
--- Citazione da: Starfred - 01 Ottobre, 2013, 23:35:25 pm ---:sisi: :alla:
quando furono fatti i sorteggi manco Ozil ci stava...Ozil che ha dato tantissimo a quest'Arsenal...
--- Termina citazione ---
e iamm Alfrè, vabbè che ozil ha fatto la differenza, ma non è Maradona, non è che ti cambia una squadra. Quel giorno fu detto pure che ramsey non era niente di che, che mertesacker era un bidone e che oramai wenger aveva dato tutto quello che poteva alla causa arsenal.
Diciamoci la verità, quel giorno furono dette una marea di cazzate forti della sconfitta interna dei gunners contro l'aston villa. Non c'è niente di male, tanto in campo non ci andiamo noi, non è che se noi siamo presuntuosi il Napoli è presuntuoso.
Però anche tu devi ammettere che quando leggi certe cose e poi tempo 1 mese e fai le figure di merda, visto che a paccheri Britos nun o pozz piglià, devo pure sfogare con qualcuno.
Chest'è. Poi se uno si offende, cazzi suoi. Tutto il rispetto eh...
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 01 Ottobre, 2013, 23:39:50 pm ---calma calma...infatti...con il 2-0 ci è andata bene...
--- Termina citazione ---
SI, dopo il 2-0 io temevo fortemente la goleada...
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 01 Ottobre, 2013, 23:40:07 pm ---Allora perchè in campionato abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa? Ma finitela di continuare a dire cazzate!
--- Termina citazione ---
Stai seriamente paragonando Genoa e Chievo all'Arsenal?
Alex88:
--- Citazione da: Fuller - 01 Ottobre, 2013, 23:31:12 pm ---Eh ma dice che, di tanto in tanto, è utile giocare all'italiana difesa e contropiede ed il Napoli Mazzarri-stye avrebbe detto la sua contro questo Arsenal. Invece Benitez ama sempre giocare ed attaccare con molti uomini lasciando spazi.
:lookair:
--- Termina citazione ---
Ma se a squadra schierata lasciamo un buco sull'esterno perchè Zuniga si guarda Sagna e sul rilancio (sbagliato) di Britos, Hamsik si fa stuprare da Rosicki, non credo che il mister poteva fare qualcosa.
--- Citazione da: djcarmine - 01 Ottobre, 2013, 23:34:17 pm ---che tra l'altro con la sua vergnognosa dialettica sconcertiana, o'prusutt già se lo sarebbe chiavato in mezzo a un enorme cuzzetiello
--- Termina citazione ---
E come dargli torto :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa