Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10] Arsenal 2-0 Napoli [Postpartita]
Neapolis84:
Comunque, guerra al forum a parte :asd: , abbiamo tanto da imparare. Ho molto paura della trasferta di Dortmund perchè se in casa dell'arsenal entri così impaurito, non oso immaginare come entri in campo in Germania.
Ma vabbè, ogni partita è storia a sè, ripeto, speriamo che abbiamo imparato tanto.
Questa squadra ha bisogno del miglior Albiol che stasera pure ha avuto qualche lacuna, ma quando esce lui dall'area, in quella zona regna il caos (clamoroso in un angolo dove Albiol va a chiudere sull'esterno dopo una ribattuta e in area si assiste alle marionette in maglia azzurra che guardano gli avversari mentre prendono palla di testa 2 volte)
Per il resto, ben poco da dire, non c'è una sufficienza neanche ad essere buoni. E questo non è un male, pensate se perdevamo giocando pure decentemente...
Neapolis84:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Ottobre, 2013, 23:27:30 pm ---
eh ma che vuoi farci, qua ci piace essere espertoni, o mo tu ti adatti o te ne vai, non vedo soluzioni intermedie....
--- Termina citazione ---
oppure vi pareo addosso ogni volta che posso...che vuoi farci, qua ci piace pariare addosso, mò o ti adatti o te ne vai, non vedo soluzioni intermedie...
vampyr8:
la CL è uno sfizio, quello che conta è il campionato
Fuller:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Ottobre, 2013, 23:20:17 pm ---Cioè dovevamo farci bombardare coi tiri da fuori e fargli fare 40 calci d'angolo?
Ma lo sanno che con la testa con la quale siamo scesi, era pure peggio?
--- Termina citazione ---
Eh ma dice che, di tanto in tanto, è utile giocare all'italiana difesa e contropiede ed il Napoli Mazzarri-stye avrebbe detto la sua contro questo Arsenal. Invece Benitez ama sempre giocare ed attaccare con molti uomini lasciando spazi.
:lookair:
GeppiGeppi:
Dal nostro girone uscirà la vincitrice della CL.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa